Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Policlinico Militare di Roma Ufficio Amministrazione, via S.Stefano Rotondo, 4, 00184, Ten. Col. Zanon tel. 06.70196603/203 fax 06.7000726 policlinicocontratti@libero.it. Le domande di partecipazione: vanno inviate all'indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice. II.1.1) Approvvigionamento attrezzature sanitarie per Enti e Reparti della FF.AA., valore stimato E 1.884.583,33 IVA esclusa, suddivisa in 17 lotti di seguito indicati: 1. Fornitura di 2 analizzatori per chimica clinica CPV 38434520-7 E 216.666,67 IVA esclusa CIG: 0319192D8E; 2. Fornitura di 2 autoclavi a vapore saturo CPV 33191110-9 E 166.666,67 IVA esclusa CIG: 0319194F34; 3. Fornitura di 4 defibrillatori CPV 33182100-0 E 83.333,33 IVA esclusa CIG: 031919500C; 4. Fornitura di un digitalizzatore immagini Rx CPV 33111000-1 con stampante E 108.333,33 IVA esclusa CIG: 0319198285; 5. Fornitura di 2 ecocardiografi CPV 33112340-3 E 166.666,67 IVA esclusa CIG: 0319199358; 6. Fornitura di 3 ecografi con sonde CPV 33112000-8 E 225.000,00 IVA esclusa CIG: 03192014FE; 7. Fornitura di 2 elettrobisturi CPV 33161000-6 E 16.666,67 IVA esclusa CIG: 03192025D1; 8. Fornitura di 2 elettrocardiografi CPV 33123200-0 E 25.000,00 IVA esclusa CIG: 031920584A; 9. Fornitura di 3 emogasanalisi CPV 38434520-7 E 37.500,00 IVA esclusa CIG: 03192079F0; 10. Fornitura di 3 frigo per farmacia CPV 39711100-0 E 10.000,00 IVA esclusa CIG: 0319208AC3; 11. Fornitura di un kit oculistico chirurgico CPV 33169000-2 E 108.333,33 IVA esclusa CIG: 0319212E0F; 12. Fornitura di 3 lampade scialitiche CPV 33162000-3 E 50.000,00 IVA esclusa CIG: 0319213EE2; 13. Fornitura di 10 moduli degenza CPV 33140000-3 E 150.000,00 IVA esclusa CIG: 0319288CC7; 14. Fornitura di 2 moduli disinfezione CPV 33191000-5 E 90.416,67 IVA esclusa CIG: 0319292018; 15. Fornitura di 4 pompe per infusione a siringa CPV 33194110-0 E 13.333,33 IVA esclusa CIG: 0319295291; 16. Fornitura di 2 strumenti chirurgici (per chirurgia specialistica) CPV 33169000-2 E 333.333,33 IVA esclusa CIG: 031929850A; 17. Fornitura di 2 ventilatori polmonari CPV 33171200-1 E 83.333,33 IVA esclusa CIG: 03193331ED. II.1.7) Lotti: SI. II.1.8) Varianti: NO. II.3) DURATA: 90 gg dalla ricezione dell'ordine. III 1.1) Garanzia provvisoria: 2% del valore presunto di ciascun appalto/lotto; Garanzia definitiva come prevista dall'art. 113 Dlgs 163/06. III 1.2) Pagamento entro 90 gg. dall'accettazione dell'esecuzione della fornitura (come meglio specificato nella lettera d'invito), a seguito di presentazione delle relative fatture. III.1.3) Sono ammessi a partecipare i raggruppamenti di cui all'art. 34, c.1, lett. d) del Dlgs 163/06, secondo le modalita' stabilite all'art. 37 del medesimo decreto. III.2.1) Alla gara possono partecipare i soggetti indicati all'art. 34, c.1, del Dlgs 163/06. La richiesta di partecipazione alla gara, con esplicita indicazione del/i lotto/i d'interesse, (redatta in lingua italiana), dovra' dimostrare mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di cui all'art. 47 del DPR 445/00, di: a) non essere soggetto ad una della cause di esclusione previste dall'art. 38, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), g), h), i), l) ed m) e c.2, del Dlgs 163/06; b) non concorrere alla gara (sia singolarmente che associati in RTI) in contemporanea con altre imprese con le quali sussistono rapporti di controllo e/o collegamento (art. 2359 C.C.); c) non concorrere in simultanea singolarmente e in RTI o in piu' RTI e di non essere in rapporti di controllo o collegamento ex art. 2359 C.C. con imprese, non partecipanti alla gara, a loro volta in rapporti di controllo o collegamento con imprese comunque partecipanti alla gara o singolarmente o in RTI e, in ogni caso, di non trovarsi in "collegamento sostanziale" (per partecipazione di persone fisiche o per assetto azionario o per unicita' di centro decisionale di unitario riferimento) con altre persone fisiche o giuridiche partecipanti alla gara o comunque "sostanzialmente collegate" a partecipanti alla gara. Il soggetto richiedente dovra', altresi', fornire il certificato d'iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura attestante l'attivita' esercitata dall'impresa connessa all'oggetto dell'appalto e le generalita' della persona legalmente autorizzata a rappresentarla e impegnarla. Dovra' essere fornito un indirizzo email a cui inviare eventuali comunicazioni. III.2.2), III.2.3) NON PREVISTA. IV.1.1) Procedura: ristretta accelerata. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (i criteri saranno allegati ai singoli capitolati). IV.3.3) Saranno resi disponibili appena possibile sul sito www.esercito.difesa.it. IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione: 22.06.09 Ore: 15.30. IV.3.5) Spedizione inviti: 01/07/09. VI.3) Le domande di partecipazione alla gara, dovranno essere recapitate all'indirizzo indicato al punto I.1) a mezzo posta (raccomandata/assicurata/corriere) o a mano, in plico chiuso e sigillato, entro e non oltre il termine di scadenza previsto, con la dicitura: "NON APRIRE, Domanda di partecipazione alla gara ....... (ripetere la denominazione della gara)". Il Richiedente appartenente ad uno Stato membro UE, puo' fornire prove secondo propri ordinamenti conformi agli art.38 (c.5), 39 (c.2), 43 e 45 del DLgs 163/06. Le verifiche saranno effettuate come stabilito dagli articoli 38 (co. 3 e 4), 42 (co. 4), 46 e 48 del Dlgs 163/06. Le offerte dovranno essere inviate con le modalita' che saranno specificate nella lettera d'invito. Tutte le altre comunicazioni potranno avvenire esclusivamente per posta, fax o e-mail, a tal riguardo si prega voler fornire un indirizzo di posta elettronica. L'Amministrazione potra', con provvedimento motivato, sospendere, non procedere all'aggiudicazione della gara ovvero alla stipula del relativo contratto ove sopravvengano motivi di opportunita' e/o di pubblico interesse o venga a mancare la necessaria copertura finanziaria, senza incorrere in richiesta danni, indennita' o compensi da parte di concorrenti e/o aggiudicatari, anche in deroga agli artt. 1337 e 1338 c.c. VI.4.1) TAR per il Lazio Via Flaminia 189 Roma 00196, Tel. 06328721. Il presente bando e' stato pubblicato sulla GUCE: il 21.05.09. Il Capo Servizio Amministrativo e Responsabile del Procedimento Ten. Col. Ammcom Francesco Melone T-09BFK6983