CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2009)

                     Bando di gara per forniture 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09BS056  fornitura  di
medicazioni  per  ortopedia;  b)  ID09BS081  fornitura   di   sistemi
infusionali per somministrazione antiblastici; c) ID09BS166 fornitura
di  prodotti  per  endoscopia.  II.1.2)  Forniture:  Acquisto.  Luogo
principale di consegna: Aziende Sanitarie del FVG; Codice NUTS  ITD4.
II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Ogg.
principale - Voc. principale: a) 33141113; b) 33194120; c)  33162200.
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 600.000,00  (+600.000,00  per  proroga
contrattuale);   b)   1.100.000,00   (+1.100.000,00    per    proroga
contrattuale);   c)   3.000.000,00   (+1.500.000,00    per    proroga
contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroga  contrattuale.  II.3)  Durata
appalti: 24 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75  del  D.Lgs.163/2006.
III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla  data
di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando tipo di attivita', il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi   sono   dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione    coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato  d'oneri.
IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 644 del 19-05-2009. IV.3.3) Termine per
richieste/accesso documenti: 20/06/2009 Ore  12:00.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 26/06/2009 Ore 12:00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)
Vincolo:  180  gg  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:  29/06/2009  Ore  11:00  presso
Centro Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)  Il
responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e'  la
dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti  di  gara
sono  pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Area
riservata" (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI
VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)  ENTRO
60 gg. VI.5) 21.05.2009. 

                       L'Amministratore Unico 
                      Dott.ssa Manuela Baccarin 

 
T-09BFK7016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.