CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2009)

                     Bando di gara per forniture 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09BS208  fornitura  in
service  di  sistemi  automatici  per  esecuzione  e  valutazione  di
reazioni immunoistochimiche e di ibridazioni in situ - esecuzione  di
reazioni istochimiche  e  fornitura  di  anticorpi  e  antisieri  per
anticorpi primari; b) ID09BS207 fornitura di materiale di consumo per
laboratori; c) ID09BS020 fornitura di aghi e siringhe;  d)  ID09BS037
fornitura di materiale per sterilizzazione; e) ID09AB013 fornitura di
ecotomografi  portatili;  f)  ID09BS209  fornitura  in   service   di
apparecchiatura,    strumentazione,     materiali     monouso     per
Facoemulsificazione - Vitrectomia. II.1.2) Forniture: Acquisto  (gare
b,c,d,e); Misto (gare a,f). Luogo  principale  di  consegna:  Aziende
Sanitarie FVG; Codice NUTS ITD04. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.5)
Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale  -  Voc.  principale:  a)
33000000-2;  b)  33141625-7;  c)  33141320-9;   d)   21222220-3;   e)
33115000-9; f) 33162000-3. II.1.7) L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Euro:   a)
500.000,00 (+200.000,00  per  proroga  contrattuale);  b)  107.251,00
(+107.251,00   per    proroga    contrattuale);    c)    2.000.000,00
(+4.000.000,00   per   proroghe   contrattuali);   d)    1.200.000,00
(+1.200.000,00 per proroga contrattuale); e) 134.000,00  (+201.000,00
per  estensioni  contrattuali);  f)   336.000,00   (+448.000,00   per
estensioni contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  gara  a,b,c,d)  proroga
contrattuale;  gare  e,f)  estensione  contrattuale.   II.3)   Durata
appalti: gara a) 60 mesi; gara b,c) 12 mesi; gara d) 24 mesi; gara e)
45  gg.;  gara  f)  36  mesi.  III.1.1)  Ai  sensi  dell'art.75   del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a  far
data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando tipo di attivita', il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi   sono   dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione    coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato  d'oneri.
IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 636 del 15-05-2009. IV.3.3) Termine per
richieste/accesso documenti: 23/06/2009 Ore  12:00.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 29/06/2009 Ore 12:00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)
Vincolo:  180  gg  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:  30/06/2009  Ore  11:00  presso
Centro Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)  Il
responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e'  la
dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti  di  gara
sono  pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Area
riservata" (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI
VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)  ENTRO
60 gg. VI.5) 19.05.2009. 

                       L'Amministratore Unico 
                      Dott.ssa Manuela Baccarin 

 
T-09BFK7022
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.