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BANDO DI GARA Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via Venezia 16 - 15100 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-236433 - Attenzione della Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare, invio offerte:presso i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Locazione, comprensiva di assistenza tecnica, di n.1 Sistema radiografico per la S.C. di Radiodiagnostica. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture - Noleggio - Consegna presso A.S.O. di Alessandria, codice NUTS ITC18 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la locazione, comprensiva di assistenza tecnica, di n.1 Sistema radiografico per la S.C. di Radiodiagnostica - durata 96 mesi II.1.6) CPV 33124200 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Valore stimato dell'appalto EUR 400.000,00, I.V.A. esclusa II.2.2) Opzioni: no. II.3 Durata dell'appalto: 96 mesi. Sezione III. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materiali: Fondi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: secondo quanto disposto dagli artt.34 e 37 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2 Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi Capitolato Speciale di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e livelli minimi di capacita' richiesti: Vedi Capitolato Speciale di gara III.2.3) Capacita' tecnica e livelli minimi di capacita' richiesti: Vedi Capitolato Speciale di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3 Capitolato d'oneri, documentazione complementare non a pagamento IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte: 10/07/2009 ora 12:30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 14/07/2009 Ora: 11.00 - Persone ammesse: chiunque interessato. VI Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. VI.3 Informazioni complementari: Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito internet aziendale. Tutte le eventuali comunicazioni relative alla gara in oggetto nonche' le risposte agli eventuali chiarimenti richiesti dalla ditte partecipanti, da effettuarsi esclusivamente per iscritto entro il termine previsto nel Capitolato Speciale di gara, verranno pubblicate unicamente sul sito aziendale www.ospedale.al.it.. L'appalto prevede oltre alla fornitura di un nuovo sistema radiografico, lo spostamento e la rimozione/smaltimento di altre Diagnostiche radiologiche. VI.5)Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 25/05/2009. Alessandria, li' 25/05/2009 Il Dirigente S.C. Acquisti e Logistica D.ssa Cristina Cabiati T-09BFK7050