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BANDO DI GARA - Servizio di Manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi in proprieta' dell'Azienda USL di Ferrara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda USL di Ferrara SEDE LEGALE: Via A. Cassoli n. 30 - 44100 Ferrara Italia P.I. 012955960387 Indirizzo internet . Profilo di committente (URL): www.ausl.fe.it Punti di contatto: Dipartimento Interaziendale Acquisti e Logistica Economale - All'attenzione di: Dr. Domenico Trinchera Tel.0532 235329 Fax n. 0532 235320 Posta elettronica: b.govoni@ausl.fe.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda USL di Ferrara - Via A. Cassoli 30 - 44100 Ferrara OGGETTO DELL'APPALTO Servizio di Manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi in proprieta' dell'Azienda USL di Ferrara da svolgersi attraverso una rete di centri di assistenza tecnica, situati sul territorio della provincia di Ferrara codice CIG 0319385CD3 Categoria di servizi: N.01 - luogo principale di esecuzione: Ferrara - Codice NUTS ITD56 Vocabolario principale Oggetto 50111000 - Lotto unico - Non sono ammesse varianti - Valore stimato IVA esclusa : EUR 2.080.000,00 Durata dell'appalto mesi 96 dalla data di aggiudicazione INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Richiesta la costituzione di fidejussione bancaria o assicurativa rilasciata da intermediari finanziari autorizzati garanzia dell'offerta di importo pari al 2% della base d'asta pari a Euro 41.600,00 I concorrenti che intendono riunirsi in raggruppamento temporaneo di Imprese dovranno attenersi alle disposizioni contenute nell'art. 37 del D.Lgs. 163/06 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 1 - Iscrizione nel registro della CCIAA o analogo registro professionale o commerciali istituito nello Stato di residenza in conformita' a quanto stabilito dall'art. 39 del D.Lgs, n. 163/06 2 - Non trovarsi in alcuna delle condizioni previste dall'art. 38, c 1 del D.Lgs 163/06 quali causa di esclusione dalla partecipazione alla gara 3 - dichiarazioni rilasciate da almeno due diversi istituti bancari attestanti che la ditta ha sempre rispettato i propri impegni 4 - servizio prestato nel triennio 2006 - 07 -08 a favore di Amministrazioni aggiudicatrici come definite all'art, 3 c 25 del D.Lgs analogo a quello in gara e di pari o superiore entita' economica TIPO di PROCEDURA Aperta - Aggiudicazione al prezzo piu' basso Termine per il ricevimento delle offerte 3 luglio 2009 ore 12,00 Termine per il ricevimento di richieste di chiarimenti : 22 giugno 2009 Apertura Offerte : 7 luglio 2009 alle ore 9,30 presso la sede Azienda USL - Dipartimento interaziendale Acquisti e logistica economale - Via A. Cassoli 30 - Ferrara - 2' piano - ala Gialla Sono ammessi alla seduta pubblica i Legali Rappresentanti delle Ditte o loro delegati ALTRE INFORMAZIONI Tutti i documenti presentati in sede di gara devono essere redatti in lingua italiana o accompagnati da traduzione asservata L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 (centoottanta) dalla data di scadenza per la presentazione dei plichi Tutta la documentazione relativa al presente appalto e' disponibile al sito www.ausl.fe.it e puo' essere scaricata senza oneri Il Direttore Generale Dr. Fosco Foglietta T-09BFK7069