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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest - Struttura Organizzativa di Pisa - via Matteucci, Gall. Gerace, 14 - 56124 PISA - ITALIA Settore Strumentario Chirurgico e Beni Economali - Dott.ssa Margherita Caligo - tel. 050/959675 - fax 050/959676 e-mail: m.caligo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi "STRUMENTARIO SPECIALISTICO PER CHIRURGIA GENERALE" come documentazione di gara. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO SPECIALISTICO PER CHIRURGIA GENERALE DA DESTINARE ALL'AZ. OSP. UNIV. PISANA PER UN PERIODO DI ANNI DUE". II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura / Luogo di esecuzione A.O.U. di Pisa e luogo di consegna: Fornitura: acquisto. Luogo principale di consegna: AOU di Pisa. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura Aperta per la fornitura di Strumentario Specialistico da destinare alla Chirurgia Generale dell'Azienda Ospedaliero Univ. di Pisa. II.1.6) CPV: oggetto principale: 33169000. II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto Euro. 1.020.000,00. II.2.2) Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla Ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo nel periodo di vigenza contrattuale. E' previsto ulteriore ampliamento del 50% della fornitura o di 6 mesi secondo quanto dettato nel capitolato d'oneri. II.3) Durata dell'Appalto: mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo presunto di ogni lotto per cui si concorre, qualora la Ditta partecipi per piu' lotti, puo' produrre un'unica garanzia pari alla somma degli importi dei corrispondenti lotti - cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Come indicato nel Capitolato Speciale di fornitura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: Potranno partecipare i soggetti indicati negli articoli 34-35-36-37 del D.Lgs. 163/06 con le modalita' ivi indicate. III.2.1) Condizioni di partecipazione: Per le situazioni personali degli operatori si vedano le dichiarazioni previste nell'istanza di part. disponibile sul sito sopraindicato (Menu bandi) oppure ritirabili presso la SOP di Pisa dell'ESTAV Nord-Ovest, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 09.00 alle ore 13.00. III.2.2) Capacita' ec./finanziaria: Dichiarazioni in originale, rilasciate da Istituti Bancari o sogg. autorizzati, e autocert. del fatturato globale, distinto per esercizi, negli ultimi tre anni. III.2.3) Capacita' tecnica: Si vedano le informazioni richieste nell'istanza di partecipazione. SEZIONE IV PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara N. 401030 - LOTTO 1 CIG 03209410E4 / LOTTO 2 CIG 0320951922 / LOTTO 3 CIG 0320955C6E LOTTO / 4 CIG 0320959FBA / LOTTO 5 CIG 0320962238 / LOTTO 6 CIG 03209633OB / LOTTO 7 CIG 03209654B1 / LOTTO 8 CIG 032096872A / LOTTO 9 CIG 0320972A76 / LOTTO 10 CIG 0320973B49 / LOTTO 11 CIG 0320975CEF / LOTTO 12 CIG 0320976DC2 / LOTTO 13 CIG 0320980113 / LOTTO 14 CIG 03209822B9 / LOTTO 15 CIG 0320993BCA / LOTTO 16 C.I.G. 0320996E43 / LOTTO 17 CIG 0321000194 / LOTTO 18 CIG 032100233A IV.3.2) Pubbl. precedenti relative allo stesso appalto: SI - Avviso di preinformazione. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 02/07/2009 - Ora: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/07/2009 Ora: 09,30 - sala riunioni SOP di Pisa, via Malagoli 12 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: SI (Rappresentanti delle imprese, muniti di procura). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Inform. compl: Delibera di indizione n. 698 del 22/05/2009. Ogni richiesta di chiarimento da parte dei concorrenti, dovra' essere formulata in forma scritta ed inviata almeno n. 10 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione dell'offerta a mezzo fax. al numero: 050/959676. Le risposte, nonche', eventuali comunic. generali che dovessero rendersi necessarie nel corso della procedura di gara, saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1 (Menu Bandi di gara). L'amm.ne si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente o idonea rispetto all'oggetto del contratto (Art. 81 D.Lgs. 163/06). Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.ssa Margherita Caligo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 25/05/2009. Il Direttore Generale Dr. Mauro Pallini T-09BFK7093