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BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI I.1) Ente aggiudicatore: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Margherita Bordignon; telefono 0498098778; posta elettronica: appalti@etraspa.it; fax 0498098701 Indirizzo internet: www.etraspa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: ETRA Spa, Strada del Santo 55, 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD) Italia, dott. Roberto Parolin, tel. 3482217082, posta elettronica: r.parolin@etraspa.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate a: ETRA Spa, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia. Telefono 0498098778. Telefax 0498098701. I.2) Principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: Acqua II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: servizio di prelievo, trasporto e smaltimento finale fanghi non comportabili provenienti dai depuratori di Bassano del Grappa e Tezze sul Brenta. Periodo: fino al 31.12.2010 II.11.2) Appalto di servizi. Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: Comuni nel territorio della Provincia di Vicenza. Codice NUTS ITD32 II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: prelievo, trasporto e smaltimento finale di fanghi non comportabili. Codice CER 19 08 05. CPV: 90513900 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? : Si II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): euro 552.500,00 di cui euro 250,00 per oneri per la sicurezza. Euro 942.500,00 oltre a euro 250,00 in caso di ripetizione del servizio per ulteriori 12 mesi. Quantita': ton/anno 3.000,00 circa, pari a ton. 4.250,00 per circa 17 mesi. III.2.2) Opzioni: Si. Facolta' della Stazione Appaltante di ripetizione del servizio per un ulteriore periodo di 12 mesi II.3) Durata dell'appalto: fino al 31.12.2010 (circa 17 mesi) III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% del valore dell'appalto. Cauzione definitiva del 10% del valore del contratto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: risorse proprie bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del D. Lgs n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto. Autorizzazioni ed eventuali iscrizioni previste rilasciate ai sensi della normativa vigente in materia di rifiuti, necessarie per svolgere, anche quantitativamente i servizi. Inesistenza situazioni art. 38 D. Lgs. 163/2006, osservanza obblighi L. 68/1999, regolarita' posizione L. 383/2001 e contributiva, inesistenza situazioni controllo con altri offerenti. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: due dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. n. 385/1993 III.2.3) Capacita' tecnica: svolgimento nel triennio 2006-2007-2008 di servizi analoghi (trasporto e smaltimento fanghi e/o rifiuti a prevalente matrice organica) per una quantita' di almeno ton 2.500,00 III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si. Prestazione riservata a soggetti in possesso di autorizzazione ed eventuali iscrizioni conformi alla normativa vigente in materia di rifiuti III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: No IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 44/2009. CIG: 0322376117 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 07.07.2009 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 08.07.2009 ore 09,00 Luogo: Cittadella (PD), via del Telarolo, 9 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si Legali rappresentanti o delegati VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Informazioni complementari: versione integrale del bando e documenti complementari presso la societa' e sul sito internet www.etraspa.it Risposte a chiarimentI o quesiti saranno pubblicate sul sito internet della societa', almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate sul sito internet si intendono note a tutti i concorrenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizio Approvigionamenti e Appalti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 20.05.2009 Il Presidente F.to Ing. Stefano Svegliado T-09BFM6936