AZIENDA USL 11- EMPOLI (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2009)

          Avviso relativo agli appalti aggiudicati -Servizi 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA USL 11 EMPOLI 
  Indirizzo postale: Via dei Cappuccini, n. 79 Citta': EMPOLI 
  Codice postale: 50053 - Paese: Italia 
  Punti di contatto: Dipartimento Tecnico -U.O.C.Appalti, Contratti e
Gestione Immobiliare 
  All'attenzione di: dr.Franco Cappelletti Telefono: 0571702832-07 
  Posta elettronica: f.cappelletti@usl11.tos.it Fax: 0571702802 
  Indirizzo internet: 
  Amministrazione aggiudicatrice: www.usl11.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Organismo di diritto pubblico "Azienda Sanitaria Locale" 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni giudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART.  55  DEL  D.LGS.N.163/2006  PER
L'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  E  CONDUZIONE   DEGLI
IMPIANTI TERMICI INSTALLATI NEGLI IMMOBILI  DELL'AZIENDA  USL  11  DI
EMPOLI(FI) PER LA DURATA DI 4 ANNI. CIG.n. 0249800D77 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del servizio: 
  Servizi 
  Categoria di servizi: N.01 
  Luogo principale di esecuzione: COMUNE DI EMPOLI (FI) 
  Codice NUTS :ITE14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: 
  SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA  DEGLI  IMPIANTI
TERMICI 
  (RISCALDAMEMTO, PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E CLIMATIZZAZIONE)
INSTALLATI NEGLI IMMOBILI DELL'AZIENDA USL 11 DI  EMPOLI(FI)  PER  LA
DURATA DI 4 ANNI 
  II.1.5) CPV(vocabolario comune per gli appalti): 
  Oggetto principale: 50712000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione  :  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel discipilnare di gara 
  1. MERITO TECNICO massimo : PUNTI 60 
  2. PREZZO massimo : PUNTI 40 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si 
  Bando di gara -Numero dell'avviso nella GUCE: 2009/S 013-018328 del
21/01/2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DELL'AGGIUDICAZIONE : 20/04/2009 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE : 4 (quattro) 
  V.3) NOME ED INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: 
  Denominazione ufficiale : R.T.I. in costituendo formato dalle ditte
SOF spa (mandataria) di Firenze e COFATHEC SERVIZI spa (mandante)  di
Roma. 
  Indirizzo postale : Via delle Gore n. 29 - Citta'  :  FIRENZE  CAP:
50141 PAESE: ITALIA 
  Tel . 055412800-0554368322 - Fax 0554249358 
  V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore   totale   inizialmente   stimato    dell'appalto:    Valore
560.000,00=IVA esclusa Moneta: Euro 
  Valore finale totale dell'appalto : Valore 520.860,00= IVA  esclusa
Moneta: Euro 
  Numero di anni: 4 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi comunitari: No 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: Il presente
avviso e' stato inviato il giorno 25.05.2009. 

    Il Direttore U.O.C. Appalti, Contratti e Gestione Immobiliare 
                       Dr. Franco Cappelletti 

 
T-09BGA7147
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.