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Bando di gara attivita' a supporto della gestione post operativa delle discariche Aprica Spa site nei comuni di Brescia Calcinato, Castegnato Castenedolo e attivita' richieste presso altri impianti Aprica Spa siti nella provincia di Brescia 1. Nome, idirizzo, numero di telefono e di fax e indirizzo elettronico della stazione appaltante - Aprica S.p.a. - Acquisti e Logistica Brescia - via Lamarmora n. 230 - 25124 Brescia Italia tel. 039-0303551 - fax 039-030349697 elena.schivalocchi@a2a.eu - www.a2a.eu 3.a) Procedura di aggiudicazione - Procedura ristretta. 4. Forma dell'appalto - appalto pubblico. 5. Luogo di prestazione dei servizi - Provincia di Brescia. 6.c) Categoria di servizio e sua descrizione: categoria del servizio 16 CPV 90530000 NUTS ITC47 - Attivita' a supporto della gestione post operativa delle discariche APRICA S.p.A. site nei comuni di Brescia, Calcinato, Castegnato, Castenedolo e attivita' richieste presso altri impianti Aprica S.p.a. siti nella provincia di Brescia. n. Gara 404036 - C.I.G. 032432489F. Le attivita' oggetto dell'appalto sono indicativamente: 1. - verifica dell'efficienza degli impianti (verifica livello di percolato nei serbatoi di stoccaggio, verifica del corretto funzionamento degli automatismi degli impianti, scarico condensa da vari punti di raccolta della rete di convogliamento biogas, verifica del funzionamento delle torce di combustione biogas,verifica funzionamento gruppi elettrogeni, verifica condutture, sorveglianza presidi antincendio, verifica corretto funzionamento impianto di irrigazione, verifica integrita' recinzioni, ispezione discarica; 2. - regolazioni, rilevazioni, misure; 3. - minuto mantenimento costituito in via esemplificativa da piccole manutenzioni prevalentemente meccaniche ed idrauliche che si renderanno necessarie nel corso di durata dell'appalto sugli impianti (lubrificazioni, ingrassaggio, pulizia, verniciatura, saldatura, montaggio ecc.) quantita' dei servizi da prestare: valore stimato € 870.000,00. 8. Durata dell'appalto - 24 mesi con opzione di rinnovo di anno in anno per un periodo massimo di ulteriori 3 anni con adeguamento dei prezzi in base alla variazione dell'indice ISTAT FOI. 10. Eventuali condizioni particolari a cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: il servizio dovra' essere svolto in conformita' alle prescrizioni che verranno inviate ai fornitori qualificati a fronte del presente bando. 12.b) Termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione - 8 luglio2009. 12.c) Indirizzo a cui devono essere trasmesse le domande di partecipazione - Aprica S.p.a. - Acquisti e Logistica Brescia, via Lamarmora n. 230 - 25124 Brescia - Italia. 12.d) Lingua nella quale devono essere redatte le domande di partecipazione: italiano. 14. Cauzione e garanzie richieste - cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta come previsto dall'art. 75 del decreto legislativo n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. e cauzione definitiva a garanzia del corretto svolgimento del servizio come previsto dall'art. 113 del decreto legislativo n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. 15. Modalita' essenziali di finanziamento e di pagamento - attivita' autofinanziata, pagamento a 120 giorni fine mese data ricevimento fattura; 16. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vale quanto previsto dall'art. 37 del decreto legislativo 12 aprile 2006 e s.m.i. 17. Criteri di selezione - dichiarazione del legale rappresentante la societa' sottoscritta in conformita' alle disposizioni del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 attestante che: 1. - la societa' non si trova in alcuna delle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle procedure di appalto di cui all'art. 38 del decreto legislativo n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i; 2. - la regolarita' contributiva; 3. - per le imprese italiane che la societa' e' in regola con le disposizioni di cui alla legge n. 68/99; 4. - la societa' e' in possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionali per le prestazioni dell'appalto oggetto del bando. Dichiarazione del legale rappresentante la societa' sottoscritta in conformita' alle disposizioni del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 attestante che: 1. - la societa' richiedente ha svolto, nel periodo 2006/2008, servizi di supporto alla gestione post operativa di discariche comprendenti attivita' analoghe a quelle oggetto del presente bando per un importo complessivo non inferiore a € 300.000,00 specificando periodo di esecuzione del servizio, committente, oggetto e importo del contratto; o in alternativa che la societa' richiedente e' in possesso di attestato SOA per la categoria OG11 (impianti tecnologici) e classifica 1; 2. - la societa' e' in possesso di certificazione ISO 9001:2000; 23. Criteri che verranno utilizzati per l'aggiudicazionedell'appalto - prezzo piu' basso 26. Data di spedizione del bando di gara - Bando inviato alla GUCE per pubblicazione il 26 maggio 2009. A2A - Mandataria incaricata: Andrea Ghiselli IG-09141