Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza educativa agli alunni portatori di handicap e del servizio di assistenza educativa per la fruizione di servizi scolastici ed extrascolastici vari - anno scolastico 2009/2010 (Codice CIG 0325981008 Codice - CUP D91F09000040004). L'affidamento ha durata per l'anno scolastico 2009/2010. Importo a base di gara: Euro 126.245,00 oltre IVA di cui Euro 245,00 oltre IVA per costi della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, cosi' definito sulla base di complessive 7.200 ore/anno scolastico. L'appalto in argomento sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche ed integrazioni, sulla base dei seguenti parametri di valutazione: offerta economica punti 40; offerta tecnica punti 60. Termine ricezione offerte entro le ore 12,00 del 6 luglio 2009. Operazioni di gara il 7 luglio 2009, ore 9.00 in una sala della sede comunale. La documentazione di gara potra' essere richiesta all'Ufficio segreteria del Comune di Alme' (Bg) - Via Marconi n. 12 - Alme' (BG) tel. 035541037 - fax 035639709 indirizzo di posta elettronica info@comune.alme.bg.it (orari di apertura: martedi', giovedi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12,30) entro il giorno 30 giugno 2009. Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata, fino alla data di scadenza del bando, dal sito internet www.comune.alme.bg.it. Il responsabile del procedimento di gara e' la signora Stefania Pesenti. Alme', li' 28 maggio 2009 Il Responsabile del Servizio I° Affari Generali Stefania Pesenti T-09BFF7332