Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda
Desenzano del Garda, localita' Montecroce - 25015 (IT)
Registro delle imprese: abcd
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 19/06/2009

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2009)

                   Fornitura di suture chirurgiche 

  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice  Fornitura  di   Suture   chirurgiche.Sito   o   luogo
principale  di   consegna:   Ospedale   di   Desenzano,   Gavardo   e
Manerbio.II.1.6) CPV33141121II.1.8) Divisione in lotti: SI 
  II.2.1) Quantitativo o entita totale (compresi tutti gli  eventuali
lotti e opzioni): Importo stimato quadriennale  E  1.340.000,00  (IVA
esclusa).II.1.3)  L'avviso  riguarda:  L'istituzione  di  un  accordo
quadro.II.1.4)  Informazioni  relative  all'accordo  quadro:  accordo
quadro  con  diversi  operatori.  Durata  dell'accordo   quadro:   48
mesiII.3) DURATA DELL'APPALTO: Periodo in mesi: 48.III.1.1)  Cauzioni
richieste:  Garanzia  a  corredo  dell'offerta:  2%  importo  stimato
secondo le prescrizioni dell'art. 75 del D.Lgs n. 163/2006.  Garanzia
di esecuzione  del  contratto:  10%  dell'importo  di  aggiudicazione
secondo le prescrizioni dell'art.  113  del  D.Lgs  163/2006.III.1.3)
Forma giuridica che dovra assumere  il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  ex  art.   37   del   D.Lgs
163/2006(vedi nota esplicativa 1 sul sito www.aod.it voce  "Bandi  di
gara ")III.2.1) Situazione personale degli  operatori:  Possesso  dei
requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del  D.  Lgs  163/2006.IV.1.1)
Tipo di procedura: Ristretta  accelerata:  Comunicazione  Commissione
Europea IP/08/2040 del 19/12/08 
  IV.2.1)   Criteridiaggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu
vantaggiosa in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si  -
Avviso di preinformazione 2009/S 19-026803 del 29.01.2009 
  V.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione:
19/06/09 ore 12,00 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura  di  aggiudicazione:
Procedura  Ristretta  Accelerata  -  art.  55  D.  Lgs.  n.  163/2006
(Licitazione Privata) finalizzata  alla  conclusione  di  un  accordo
quadro  (ex.  Art.59  D.Lgs.  n.  163/2006).  2)  Si  procedera  alla
sottoscrizione dell'accordo quadro anche  in  presenza  di  una  sola
offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della
sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto.  3)  Le  istanze
non vincolano  l'Azienda  e  consentono  trattamento  dati  ex  Legge
675/1996. 4) Richieste  di  partecipazione  da  inoltrare  su  modulo
"Richiesta di Partecipazione" pubblicato  sul  sito  www.aod.it  alla
voce  "Bandi  di  gara",  oppure  richiedibile  all'indirizzo  e-mail
indicato   al   punto   I.1.   5)Rettifiche/chiarimenti    comunicati
esclusivamente  ai  richiedenti  partecipazione.  6)  R.U.P.:   Dott.
Giuseppe Solazzi. 7) Responsabile procedimento  amministrativo  Legge
241/1990: Anna Pillarella  recapito:  vedi  punto  1.  8)  Effettuata
pre-informazione. 9) Delibera a  contrarre  n.449  del  18.05.09  10)
Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma  3,
lett. B) D. Lgs. n. 163/2006. 11) Mezzi di comunicazione ammessi. Per
inoltro domande  di  partecipazione:  A.  lettera  raccomandata  a.r.
consegnata a  mezzo  del  servizio  postale  o  a  mano;  B,  in  via
eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari  dalla  data
di invio del fax a mezzo raccomandata  a.r.).  Per  inoltro  offerte:
esclusivamente lettera  raccomandata  a.r.  consegnata  a  mezzo  del
servizio postale o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax.  Da
stazione appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata A.R.;  B.
Telefax 13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed  in  corso  di
esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti  dal  Capitolato
Speciale. 14) In caso di subappalto  il  pagamento  verra  effettuato
all'Appaltatore. 15) Foro esclusivo: Brescia 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  Tar
Lombardia- Sez.di Brescia 
  VI.5) DATA  DI  SPEDIZIONE  GUCE  PRESENTE  AVVISO:  22/05/2009  Il
DIRIGENTE RESPONSABILE DEL  SERVIZIO  PROVVEDITORATO  Dott.  Giuseppe
Solazzi 

                      Responsabile Procedimento 
                           Anna Pillarella 

 
T-09BFK7244
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.