Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Fornitura di suture chirurgiche II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di Suture chirurgiche.Sito o luogo principale di consegna: Ospedale di Desenzano, Gavardo e Manerbio.II.1.6) CPV33141121II.1.8) Divisione in lotti: SI II.2.1) Quantitativo o entita totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Importo stimato quadriennale E 1.340.000,00 (IVA esclusa).II.1.3) L'avviso riguarda: L'istituzione di un accordo quadro.II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: accordo quadro con diversi operatori. Durata dell'accordo quadro: 48 mesiII.3) DURATA DELL'APPALTO: Periodo in mesi: 48.III.1.1) Cauzioni richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: 2% importo stimato secondo le prescrizioni dell'art. 75 del D.Lgs n. 163/2006. Garanzia di esecuzione del contratto: 10% dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 del D.Lgs 163/2006.III.1.3) Forma giuridica che dovra assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 37 del D.Lgs 163/2006(vedi nota esplicativa 1 sul sito www.aod.it voce "Bandi di gara ")III.2.1) Situazione personale degli operatori: Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del D. Lgs 163/2006.IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata: Comunicazione Commissione Europea IP/08/2040 del 19/12/08 IV.2.1) Criteridiaggiudicazione: Offerta economicamente piu vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - Avviso di preinformazione 2009/S 19-026803 del 29.01.2009 V.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 19/06/09 ore 12,00 VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta Accelerata - art. 55 D. Lgs. n. 163/2006 (Licitazione Privata) finalizzata alla conclusione di un accordo quadro (ex. Art.59 D.Lgs. n. 163/2006). 2) Si procedera alla sottoscrizione dell'accordo quadro anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto. 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex Legge 675/1996. 4) Richieste di partecipazione da inoltrare su modulo "Richiesta di Partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1. 5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione. 6) R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi. 7) Responsabile procedimento amministrativo Legge 241/1990: Anna Pillarella recapito: vedi punto 1. 8) Effettuata pre-informazione. 9) Delibera a contrarre n.449 del 18.05.09 10) Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D. Lgs. n. 163/2006. 11) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B, in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax. Da stazione appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata A.R.; B. Telefax 13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale. 14) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore. 15) Foro esclusivo: Brescia VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tar Lombardia- Sez.di Brescia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUCE PRESENTE AVVISO: 22/05/2009 Il DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO PROVVEDITORATO Dott. Giuseppe Solazzi Responsabile Procedimento Anna Pillarella T-09BFK7244