CIRCUMVESUVIANA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2009)

             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 

  I.1)DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Circumvesuviana  Srl
C.F. e P.IVA: 07608220633 - Indirizzo: C.so Garibaldi n° 387  -  Cap:
80142  Localita'/Citta':  Napoli  -   Stato:   Italia   -   Telefono:
0817722697/2377  -  Telefax  :  0817722450/2441   Posta   elettronica
(e-mail):  g.acampora@vesuviana.it  oppure  a.caliano@vesuviana.it  -
Indirizzo Internet: ww.vesuviana.it.  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Impresa  Pubblica.  Settore  trasporti.  SEZIONE  II:
OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: appalto di servizi. Categoria
servizio:  20.   CIG:0312226909   II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di  ritiro,
contazione, custodia valori, nonche' ritiro  della  corrispondenza  e
attivita' affini. II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto:  Servizio
di ritiro, contazione, custodia e consegna  in  Banca  degli  incassi
giornalieri   effettuati   presso   tutti    gli    impianti    della
Circumvesuviana, nonche'  ritiro  della  corrispondenza  e  attivita'
affini.II.1.3) Luogo di esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Napoli e provincia  -  Codice
NUTS: ITF33. II.1.4) Nomenclatura: CPV (vocabolario  comune  per  gli
appalti):  66162000.  II.1.5)  Divisione  in  lotti:  No  -   II.1.6)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2)  QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO: Euro 870.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI  CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI
RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione
provvisoria del 2% dell'importo presunto  dell'appalto  da  parte  di
tutte  le  Imprese  partecipanti  alla  gara,  rilasciata  ai   sensi
dell'art.75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione  definitiva  rilasciata  ai
sensi  dell'art.113  del  D.Lgs.  sopra  citato.III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili  in  materia:  Modalita'  di  finanziamento:
fondo esercizio 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere: Indicate nel Disciplinare di gara.. III.2.1.1)  Situazione
giuridica - prove richieste:  Indicate  nel  Disciplinare  di  gara..
III.2.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  -  prove  richieste:
Indicate nel Disciplinare di gara. 
  III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:Indicate nel
Disciplinare di gara. 
  III.3) CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI  III.3.1)  La
prestazione  del   servizio   e'   riservata   ad   una   particolare
professione?: No. III.3.2) Le persone  giuridiche  saranno  tenute  a
comunicare i nominativi e le qualifiche professionali  del  personale
incaricato della prestazione del servizio?: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:   prezzo   piu'   basso.   V.3)
INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.2)    Documenti
contrattuali e documenti complementari -  condizioni  per  ottenerli:
Disponibili fino al  14/07/2009.  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte o delle domande di  partecipazione:14/07/2009
ore 12:00. IV.3.5) Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte  o  nelle
domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180  giorni.
IV.3.7)  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:   indicate   nel
Disciplinare di  gara  -  IV  3.7.1)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti  o  loro  delegati.
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: il 16/07/2009, alle ore  10,00.  SEZIONE
VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  Procedimento,   Dr.Ing.
Gennaro Acampora. VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO?: NO.  VI.3)
L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI
DELL'UE?: NO. VI.5) DATA DI  TRASMISSIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA
G.U.C.E.: 22/05/2009. 

                 Il Responsabile Approvvigionamenti 
                          Ing. G. Acampora 

 
T-09BFM7346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.