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AVVISO DI GARA I.1) Denominazione Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano, Roma, Via del Fosso di Dragoncello n. 172 c.a.p. 00124 Tel 06/561941; fax 06/5657214; bonifica.consorzio@libero.it; www.anbilazio.it poi cliccare sulla cartina della Regione Lazio, Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e possibile visionare la documentazione: Settore Tecnico tel. 06/56194357; Settore Maccarese tel. 06/6589512 e Settore Legale tel. 06/56194320; fax 06/5657214. I.3) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. CIG: 032804681D. II.1) Tipo di appalto di lavori: Esecuzione lavori. II.2) Oggetto dell'appalto: Ristrutturazione e ammodernamento dell'impianto irriguo di Maccarese in Agro di Fiumicino - II stralcio funzionale. II.3) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi Comune di Fiumicino (Roma), localita' Maccarese. II.4) Ammissibilita' di varianti: no. II.5) Importo complessivo dei lavori Euro 1.420.000,00 (unmilionequattrocentoventimila/00) di cui Euro 1.309.886,65 (unmilionetrecentonovemilaottocentoottantasei/65) per lavori a corpo ed Euro 110.113,35 (centodiecimilacentotredici/35) per lavori a misura. Pertanto riassumendo Euro 1.363.200,00 (unmilionetrecentosessanta tremiladuecento/00) per lavori a base d'asta ed Euro 56.800,00 (cinquanta seimilaottocento/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.6) TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 12 (dodici). III.2) Cauzioni e garanzie: Indicate nel disciplinare di gara al quale si rimanda. III.3) Modalita' di finanziamento e pagamento L'appalto e' finanziato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali - Dipartimento delle Politiche di Sviluppo Economico e Rurale Direzione Generale dello Sviluppo Rurale, delle Infrastrutture e dei Servizi SVIRIS VI- D.M. n. 15805 del 14/11/2008. III.4) Condizioni di partecipazione: Indicate nel disciplinare di gara al quale si rimanda. III.5) Situazione giuridica: Dichiarazioni sostitutive ex DPR 445/2000, ai sensi dell'art. 38 co. 2 Dlgs.163/2006 e s.m.i. come indicato nel disciplinare di gara al quale si rimanda. III.6) Capacita' economica e finanziaria: Copia attestazione SOA OG 6 classifica IV con dichiarazione di conformita' all'originale da parte del rappresentante legale come indicato nel disciplinare di gara al quale si rimanda. IV.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2) Aggiudicazione: ART. 83 DLGS. 163/06 S.M.I. e art. 91 DPR 554/99 indicati nel disciplinare. IV.4)Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 13:00 del 07/07/2009. IV.5) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.6) Persone ammesse all'apertura offerte: Legali rappresentanti delle imprese concorrenti e dei loro delegati, muniti di procura scritta, previa autorizzazione dell'organo di gara. IV.7) Data, ora e luogo: 24/07/09 Ore 10 Roma, Via del Fosso di Dragoncello n. 172. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Obbligo di versamento contributo AVLP a pena di esclusione come indicato nel disciplinare; CONDIZIONI PARTICOLARI: L'aggiudicazione e la stipulazione del contratto di appalto sono subordinati alla condizione dell'esito positivo della verifica da parte dell'Ente appaltante degli effetti di tali atti. La partecipazione alla gara comporta accettazione incondizionata di tale riserva. SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO secondo quanto stabilito nel disciplinare di gara al quale si rimanda. SUBAPPALTO nei limiti di legge - pagamenti non direttamente ai subappaltatori. RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Debora Pesa PROCEDURE RICORSO: giurisdizionale al TAR Lazio entro 60 gg dalla pubblicazione del bando o, in alternativa, al Presidente della Repubblica Italiana entro 120 gg dalla medesima pubblicazione. Roma li', 25/05/2009 Il Presidente (Dott.ssa Federica Lopez) T-09BFM7884