CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) 1) ID09ARPA003  fornitura  di
acidi per analisi, solventi e reagenti per analisi per  A.R.P.A.;  2)
ID09AB014   fornitura   di   apparecchi    per    elettrostimolazione
neuromuscolare; 3) ID09ARPA010 fornitura di gas tecnici per A.R.P.A.;
4) ID09SE013 servizio di organizzazione di eventi  formativi  E.C.M.;
5) ID09AE015 fornitura e posa in opera di attrezzature e  arredi  per
sale parto e ostetricia del P.O.  di  San  Vito  al  Tagliamento;  6)
ID09AE016  fornitura  di  letti  per  ostetricia  per  presunti;   7)
ID09AB015 fornitura di 5 amplificatori di sequenze nucleotidiche  con
funzione  gradiente;  8)  ID09AB016  fornitura  di   un   microscopio
chirurgico per oftalmologia; 9)  ID09ARPA015  servizio  di  raccolta,
asportazione, trasporto e smaltimenti rifiuti speciali per  A.R.P.A.;
10) ID09SE060 servizio di supporto statistico-metodologico  per  ARS.
II.1.2) Forniture: Acquisto (gare 1,2,3,5,6,7,8). Luogo principale di
consegna: Aziende del  S.S.R.  e  A.R.P.A.  FVG;  Codice  NUTS  ITD4.
Servizi: gara 4) cat. 27; gara 9) cat. 16; gara 10) cat. 10.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale
-  Voc.  principale:  a)  33696000;  b)  33155100;  c)  24111100;  d)
79952000; e) 39150000; f) 33192100;  g)  33000000;  h)  38510000;  i)
90520000;  j)  79330000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Euro:   1)
95.048,00  (+95.048,00  per  proroga  contrattuale);   2)   21.000,00
(+35.700,00 per estensioni contrattuali);  3)  48.000,00  (+48.000,00
per proroga  contrattuale);  4)  55.000,00  (+55.000,00  per  proroga
contrattuale); 5) 160.000,00; 6) 40.000,00; 7) 41.666,00  (+41.666,00
per estensioni contrattuali); 8) 80.000,00 (+80.000,00 per estensioni
contrattuali); 9) 74.000,00 (+12.333,00  per  proroga  contrattuale);
10) 45.000,00. II.2.2) Opzioni: Gare 2,7,8) estensione  contrattuale;
Gare  1,3,4,9)  proroga  contrattuale.  II.3)  Durata  appalti:  Gare
1,3,4,10) 12 mesi; Gare 2,5,6,7) 45 gg; Gara 8) 60  gg;  Gara  9)  36
mesi. III.1.1) Ai  sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi   dell'art.37   del
D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.   IV.1)   Procedura   aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: Gare 1,3,9,10) Prezzo piu' basso;  Gare  2,4,5,6,7,8)
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Decreto  del  C.S.C.  n.  673  del
25-05-2009. IV.3.3) Termine per  richieste/accesso  documenti:  6  gg
prima del termine di presentazione delle offerte Ore  12.00.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 18 gg  dalla  data  di  pubblicazione  del
bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la  scadenza  e'
posticipata al giorno successivo)  Ore  12.00.  IV.3.6)  Lingua:  IT.
IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno  successivo  alla  data
del  termine  di  presentazione  delle  offerte  (se   coincide   con
sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata  al  giorno  successivo)
Ore 11.00 presso Centro  Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -
UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della
L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla  gara  ed  il  capitolato  d'oneri  sono
pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area  riservata"
(previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui
al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
25.05.2009. 

                       L'Amministratore Unico 
                      dott.ssa Manuela Baccarin 

 
T-09BFK7980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.