A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2009)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO Forniture 

  I. 1) Denominazione ufficiale: A.O. ORDINE  MAURIZIANO  DI  TORINO;
Indirizzo  postale:  Via  Magellano,  1  -  Citta':   TORINO   Codice
postale:10128 Paese ITALIA Punti di contatto: 
  S.C. Provveditorato Economato Telefono: 011/508.2797/2061; LA PORTA
posta elettronica blaporta@mauriziano.it - fax 011508.2255 
  Indirizzo (i) internet www.mauriziano.it -> Azienda Ospedaliera  ->
Gare 
  Tutta la documentazione di gara e' disponibile nel sito internet 
  Le domande di partecipazione devono essere inviate a: 
  A.O. ORDINE  MAURIZIANO  DI  TORINO  -  Ufficio  Protocollo  -  Via
Magellano, 1 - 10128 Torino 
  I. 2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA' 
  Autorita' regionale o locale Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Gara  comunitaria  a  procedura  ristretta  per  la  fornitura  del
servizio di archiviazione  e  custodia  delle  cartelle  cliniche  di
ricovero in  regime  ordinario  e  diurno  fino  al  28.02.2014,  con
possibilita' di ripetizione per ulteriori trentasei mesi 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Presidio Ospedaliero Umberto I di Torino 
  II.I.3) L'avviso riguarda: Procedura ristretta ai  sensi  dell'art.
55 del D.Lgs. 12.4.2006 n. 163 
  II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti :
no 
  II.2.) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale 
  Importo complessivo presunto  Euro.  375.000,00  IVA  esclusa,  con
possibilita' di ripetizione per ulteriori  mesi  36  per  un  importo
presunto di Euro 241.000,00 I.V.A. esclusa 
  III.2.2) Opzioni no 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  Fino   al
28.02.2014 (dalla data del provvedimento di aggiudicazione) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO : si rimanda  al  Disciplinare,  al  Capitolato
Generale, al Capitolato Tecnico di gara e a tutti i relativi allegati 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Ristretta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri specificati nel Disciplinare di gara e
relativi allegati 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare  :  scaricabile  dal  sito  dell'A.O.  -
www.mauriziano.it - Azienda Ospedaliera - Gare 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
20.07.2009 
  IV.3.6)Lingue   utilizzabili    per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione IT 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  - Impegno a comprovare quanto dichiarato e sottoscritto; 
  -  Il  presente  bando  non  e'  vincolante  per  l'amministrazione
pertanto non sara' riconosciuta  alcuna  richiesta  di  indennizzo  a
nessun titolo in caso di revoca motivata della gara. 
  - Eventuali chiarimenti dovranno essere richiesti in forma  scritta
all'indirizzo e-mail csiani@mauriziano.it entro  e  non  oltre  dieci
giorni lavorativi antecedenti la scadenza dei termini. L'A.O.  Ordine
Mauriziano di Torino comunichera'  le  risposte,  i  chiarimenti,  le
specificazioni, le rettifiche, le modifiche  e  quant'altro  riterra'
opportuno, pubblicandole esclusivamente sul sito www.mauriziano.it ->
Azienda  Ospedaliera  ->  Gare.  Pertanto  le  Societa'  partecipanti
dovranno incondizionatamente consultare tale sito  fino  a  5  giorni
lavorativi antecedenti la  scadenza  del  termine  stabilito  per  la
ricezione delle offerte. Non saranno considerati reclami a  qualsiasi
titolo. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUCE DEL PRESENTE AVVISO: 08.06.2009. 

                        Il Direttore Generale 
                       (Ing. Enrico Bighetti) 

 
T-09BFK8133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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