AZIENDA USL RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2009)

         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Servizi 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  USL
Rimini, Via Coriano n.  38,  I-47900  Rimini.  Tel.  +39  0541707580.
E-mail:  rtonnoni@auslrn.net.  Fax   +39   0541707579.   Indirizzo(i)
internet:Amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.rn.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita' regionale o locale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per il  servizio  sostitutivo  di  mensa  mediante
buono pasto elettronico in unione d'acqiusto tra le  AA.UU.SS.LL.  di
Cesena, Forli', Rimini e Ravenna. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Servizi. 
  Categoria di servizi N. 17. 
  Luogo principale di esecuzione: Rete di  locali  convenzionati  nel
territorio di competenza di ogni Azienda UU.SS.LL. di AVR. 
  Codice NUTS ITD5 . 
  II.1.3) L'avviso riguarda: 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto  elettronico  in
unione d'acqiusto tra le AA.UU.SS.LL. di  Cesena,  Forli',  Rimini  e
Ravenna. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 30199770. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): 
  No. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 1 672 590  EUR.
IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di 
  1. prezzo. Ponderazione: 60. 
  2. qualita'. Ponderazione: 40. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara Numero  del  bando  nella  GU:  2009/S  011-015047  del
17.1.2009. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20.5.2009. 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2. 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:  RTI
formato da Day Ristoservice S.p.A (capogruppo mandataria) e Ristochef
SpA, via Felice Cavallotti n. 13, I-20122 Milano. 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto:  Valore:  1  672  590  EUR.  IVA
esclusa. 
  Nel caso di un valore annuale o mensile: numero di mesi: 60. 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: No. 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Regione Emilia Romagna, Strada Maggiore, 80, I-40125 Bologna. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 29.5.2009. 

                  U.O. Acquisizione Beni e Servizi 
              Il Direttore: Dr.ssa Annarita Monticelli 

 
T-09BGA8235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.