Comune di Rovereto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2009)

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA: PUBBLICO INCANTO (D.Lgs. 163/2006 e
                            s.m.) Servizi 

  L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici
(AAP)  ?  NO;  SEZIONE  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   I.1)
Denominazione    e    indirizzo    ufficiale     dell'amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Rovereto -  Piazza  Podesta',  11  -  38068
ROVERETO  (TN)  ITALIA.  I.2)  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni e la documentazione: Comune
di Rovereto - Area Tecnica - via Cartiera n. 13, Rovereto  (TN)  Tel.
0464-452114/290; Fax 0464-452267; I.4) Indirizzo al quale inviare  le
offerte: Come al punto I.1 - Ufficio comunicazione e relazioni con il
pubblico;  I.5)  Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice:   locale;
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione: II.1.2) Tipo  di
appalto di servizi: 12; II.1.4) Si tratta di un accordo  quadro?  NO;
II.1.5) Denominazione conferita all'appalto:  servizio  di  attivita'
professionale di direzione lavori, misura e contabilita',  assistenza
e coordinamento della sicurezza in  fase  di  esecuzione  di  cui  al
D.Lgs. 81/2008, dei lavori di ristrutturazione ed  ampliamento  della
scuola elementare F.lli Filzi di  Borgo  Sacco  a  Rovereto;  II.1.6)
Descrizione: capitolato d'oneri, bando  integrale  di  gara;  II.1.7)
Luogo di prestazione  dei  servizi:  Rovereto;  II.1.8)  Nomenclatura
II.1.8.1)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):   71330000;
II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC):  ---;  II.1.9)
Divisione in lotti:  NO.  II.1.10)  III:  Informazioni  di  carattere
giuridico, economico, finanziario e Ammissibilita' di  varianti:  NO;
II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  euro  310.807,20;  SEZIONE
tecnico: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni  e
garanzie   richieste:   NO;   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Descritto nel Capitolato d'oneri e nel  bando
integrale  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di fornitori aggiudicatario dell'appalto: art. 90 c. 1
lettere   d)e)f)g)h)   D.Lgs.   163/06;    III.2)    Condizioni    di
partecipazione:  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti   la   situazione
propria del prestatore di servizio nonche' informazioni e  formalita'
necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di  carattere
economico  e  tecnico  che  questi  deve  possedere:  descritto   nel
Capitolato d'oneri  e  nel  bando  integrale;  III.2.1.1)  Situazione
giuridica  -prove  richieste:  Come  al  punto  III.2.1.   III.2.1.2)
Capacita' economica e finanziaria - prove richieste:  Come  al  punto
III.2.1. 
  SEZIONE IV: Procedure:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  -
descritto  nel  bando  integrale;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo:   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e    documenti
complementari  -  condizioni  per  ottenerli:  pubblicati  sul   sito
www.comune.rovereto.tn.it.   Documentazione    tecnica    disponibile
all'indirizzo di cui al punto I.3; IV.3.3) Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte: lunedi' 3 agosto 2009 - Ora: 12.00;  IV.3.5)
Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte:  IT;  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni dalla presentazione delle offerte; IV 3.7.1)  Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte:  offerenti  ed  interessati.
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: giovedi'  6  agosto  2009,  ore  9.30  -
INDIRIZZO come al PUNTO I.2. SEZIONE VI:  Altre  informazioni:  VI.1)
Trattasi di bando non obbligatorio?: NO VI.3) L'appalto  e'  connesso
ad un progetto/programma finanziato  dai  fondi  dell'UE?:  NO  VI.4)
Informazioni  complementari:  Procedura  aggiudicazione  e  modalita'
presentazione offerte disciplinate nel bando di gara integrale. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 16 giugno 2009 

                   Il Dirigente dell'Area Tecnica 
                    dott. ing. Luigi Campostrini 

 
T-09BFF8780
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