ASL DI VALLECAMONICA SEBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2009)

                 BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI X 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: ASL DI VALLECAMONICA SEBINO 
  SERVIZIO RESPONSABILE: UFFICIO LEGALE 
  INDIRIZZO:VIA NISSOLINA N.2 - 25043 BRENO - ITALIA 
  TELEFONO: 0364.329344 - FAX 0364.329353 
  POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): LEGALE@ASLVALLECAMONICASEBINO.IT 
  INDIRIZZO INTERNET (URL): WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': AUTORITA' REGIONALE O LOCALE - SALUTE 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: REVOCA ED INDIZIONE  PROCEDURA  RISTRETTA  ACCELERATA
FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI  TESORERIA  DELL'ASL  DI
VALLECAMONICA SEBINO, PER UN PERIODO DI ANNI CINQUE, CON POSSIBILITA'
DI RINNOVO DI ULTERIORI TRE (1.8.2009 - 30.6.2014) 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO  DI  CONSEGNA:
APPALTO DI SERVIZI, TERRITORIO  AFFERENTE  ALL'ASL  DI  VALLECAMONICA
SEBINO DI BRENO - CODICE NUTS ITC 47 - CIG: 0334994DC7 
  II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: APPALTO PUBBLICO 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI  ACQUISTI:  SERVIZIO
DI TESORERIA 
  II.1.6) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 66600000 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: NO 
  II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: NO 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: 200.000 Euro + 120.000
Euro IN CASO DI RINNOVO. 
  II.2.2) OPZIONI (EVENTUALI): ALLA  SCADENZA  FACOLTA'  DELL'ASL  DI
VALLECAMONICA SEBINO DI RINNOVARE IL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI 3. 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  60  (SESSANTA)  MESI  DALLA  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: NESSUNA. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  EX  ART.  37  DEL
D.LGS. N. 163/2006 (VEDI NOTA ESPLICATIVA N. 1 DISPONIBILE  SUL  SITO
WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT ALLA VOCE "BANDI DI GARA"). 
  III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I  REQUISITI
RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL   REGISTRO
COMMERCIALE: DICHIARAZIONE RESA MEDIANTE  MODELLO  AUTOCERTIFICAZIONE
AI SENSI DEL DPR 445 DEL 28.12.2000, ACCOMPAGNATO  DA  FOTOCOPIA  DEL
DOCUMENTO DI IDENTITA', VALIDO, DEL FIRMATARIO. 
  III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E  FINANZIARIA  :  DICHIARAZIONE  RESA
MEDIANTE  MODELLO  AUTOCERTIFICAZIONE  AI  SENSI  DEL  DPR  445   DEL
28.12.2000, ACCOMPAGNATO DA FOTOCOPIA  DEL  DOCUMENTO  DI  IDENTITA',
VALIDO, DEL FIRMATARIO. 
  III.2.3) CAPACITA' TECNICA:  DICHIARAZIONE  RESA  MEDIANTE  MODELLO
AUTOCERTIFICAZIONE AI SENSI DEL DPR 445 DEL 28.12.2000,  ACCOMPAGNATO
DA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA', VALIDO, DEL FIRMATARIO. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA ACCELERATA. 
  IV.2.1)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   IN   BASE    ALL'OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA,  AI  SENSI  DELL'ART.83  DEL  D.LGS.
163/2006 E IN BASE AI CRITERI INDICATI NEL CAPITOLATO D'ONERI. 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
ENTRO LE ORE 12 DEL 10.7.2009 
  IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:
ITALIANO. 
  IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 GIORNI 
  IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: DA STABILIRSI,  VERRA'
IN SEGUITO COMUNICATA ALLE DITTE PARTECIPANTI -  PERSONE  AMMESSE  AD
ASSISTERE  ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  LEGALI   RAPPRESENTANTI   O
DELEGATI MUNITI DI DELEGA. 
  VI.3)    INFORMAZIONI    COMPLEMENTARI:    1)     SI     PROCEDERA'
ALL'AGGIUDICAZIONE ANCHE SE  DOVESSE  PERVENIRE  O  COMUNQUE  VENISSE
DICHIARATA VALIDA UNA  SOLA  OFFERTA  2)  LE  ISTANZE  NON  VINCOLANO
L'AZIENDA E CONSENTONO TRATTAMENTO DATI EX D. LGS.  N.196/03;  3)  LE
RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE DA INOLTRARE OBBLIGATORIAMENTE SUL MODULO
"RICHIESTA    DI     PARTECIPAZIONE"     DISPONIBILE     SUL     SITO
WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT ALLA VOCE "BANDI DI GARA". 
  4) RUP - DANIELE VENIA 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 10.6.2009 

                        Il Direttore Generale 
                        dott. Angelo Foschini 

 
T-09BFK8797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.