COMUNE DI RIZZICONI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2009)

                AVVISO DI GARA - (C.I.G.: 032054279E) 

  I.1) COMUNE DI RIZZICONI - P.zza Marconi s.n.c. -  89016  Rizziconi
(RC)     urbanistica@comune.rizziconi.rc.it;     Fax:     0966-54766;
Responsabile del procedimento: ing.  Massimiliano  Pappatico  -  tel.
0966-5889225; II.1.5) OGGETTO: "Servizi di raccolta e  trasporto  dei
rifiuti urbani prodotti nel territorio comunale - anni 2009 - 2011" -
II.2.1) Importo complessivo a base d'asta relativo all'intera  durata
dell'appalto: Euro 633.600,00, oltre oneri sicurezza (Euro 26.400,00)
ed IVA al 10%. II.3) Durata di anni tre, dalla data di  consegna  del
servizio; lo stesso, potra' essere RINNOVATO. III.1.2) Finanziamento:
e' assicurato mediante fondi del bilancio comunale.  III.2.1)  ALCUNI
REQUISITI:  Il  fatturato  globale  dell'impresa  negli  ultimi   tre
esercizi finanziari (anni  2006-2007-2008),  computato  per  l'intero
triennio, deve essere almeno  pari  all'importo  complessivo  a  base
d'asta, e dunque almeno pari ad Euro  633.600,00,  IVA  esclusa;  Per
partecipare alla  gara  d'appalto  le  imprese  concorrenti  dovranno
dimostrare di avere eseguito (o avere in corso) nel periodo 2006-2009
almeno un contratto di appalto analogo al presente;  altri  requisiti
nel  disciplinare  di  gara.  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)
AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in  base  ai
criteri espressi nel disciplinare di gara e nel  Capitolato  Speciale
d'appalto. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE  OFFERTE:  21.08.09  ORE  12.00.
IV.3.8) APERTURA  OFFERTE:  01.09.09  ORE  10.00.  VI.3)  Sopralluogo
OBBLIGATORIO;   BANDO   INTEGRALE   E   ALLEGATI   DISPONIBILI    SU:
http://www.comune.rizziconi.rc.it; VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 22.06.2009. 

       Il Responsabile dell'Area Tecnica Urbanistica-Ambiente 
                     Ing. Massimiliano Pappatico 

 
T-09BFF9188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.