ASL BA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2009)

                            BANDO DI GARA 

  I.1)  ASL  BA,  LUNGOMARE  STARITA  6,  BARI  70123  ROSA  LAROCCA,
Tel.080/584.24.26,   gare.sanitari@auslba4.it   Fax    080/584.24.97,
www.asl.bari.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra.
II.1.1) Procedura ristretta  con  riduzione  dei  termini,  ai  sensi
dell'art.70 c.11 del  D.Lgs.163/06  e  smi  per  l'affidamento  della
fornitura di VACCINO ANTI.HPV per un periodo di 12 mesi  +  eventuale
proroga di ulteriori 12 mesi.  II.1.2)  Forniture:  Acquisto.  Luogo:
PRESIDI TERRITORIALI DELLA ASL BA. II.1.6) CPV 33651600. II.1.7)  si.
II.1.8) SI. II.1.9) no. II.2.1) I  quantitativi  saranno  specificati
nella lettera d'invito. Importo complessivo pari ad  E  2.067.000,00.
II.3) DURATA mesi: 12. III.1.1) Ciascun concorrente  dovra'  prestare
cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06 smi, come
precisato nella Lettera d'Invito. III.1.2) Finanziamento:  Con  mezzi
ordinari di bilancio ASL BA. III.1.3) E' ammessa la partecipazione di
RTI  con  l'osservanza  della  disciplina  di  cui  all'art.  37  del
D.Lgs.163/06 e smi.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva,  ai  sensi  dell'art.38,  co.2   del   D.
Lgs.163/06 e sue smi; Dichiarazione sostitutiva, ai sensi dell'art.39
del D. Lgs.163/06 e sue smi,  relativa  all'iscrizione  nel  Registro
delle Imprese della C.C.I.A.A. o in uno dei registri  commerciali  di
cui all'all. XI B. III.2.2) Almeno n.2 referenze bancarie,  ai  sensi
dell'art.41, co.1, lett  a)  D.Lgs.163/06;  Dichiarazione,  ai  sensi
dell'art. 41, co.4. D.Lgs.163/06, relativa al possesso del  requisito
di cui all'art.41, co.1,  lett.  c)  di  gara  e  relativi  allegati.
Livelli  minimi:  Fatturato  globale,   realizzato   negli   Esercizi
2006-2007-2008, non inferiore a 2 volte il valore presunto del  lotto
di partecipazione, IVA  esclusa;  Fatturato  specifico,  nel  settore
oggetto della gara, realizzato  negli  Esercizi  2006-2007-2008,  non
inferiore  al  valore  presunto  del  lotto  di  partecipazione,  IVA
esclusa;  III.2.3)  Dichiarazione,   ai   sensi   dell'art.42,   co.4
D.Lgs.163/06, relativa a quanto previsto all'art.42, co.1, lett.  a).
Livelli minimi: Elenco principali forniture effettuate negli ultimi 3
esercizi per forniture analoghe  a  quelle  oggetto  di  gara.  IV.1)
Procedura: Ristretta accelerata: imminente scadenza  della  validita'
del contratto in corso, non imputabile a questa Stazione  appaltante.
IV.2.1)  Aggiudicazione:   Prezzo   piu'   basso.   IV.3.4)   Termine
ricevimento domande di  partecipazione:  13/07/09  ore  13.  VI.3)  I
documenti  di  gara  potranno  essere  visionati  e  scaricati   come
originali da www.asl.bari.it, Sezione  Bandi  di  gara.  La  Stazione
appaltante si riserva, anche con riferimento alla  singola  voce,  il
diritto di: a) non procedere all'aggiudicazione  se  nessuna  offerta
risulti conveniente o idonea in relazione  all'oggetto  contrattuale,
in conformita' a quanto previsto dall'art.81, co.3, del D.Lgs.163/06;
c) sospendere, reindire, non aggiudicare la gara motivatamente  o  di
non  procedere  alla  sottoscrizione  del  contratto  e  le   imprese
concorrenti non avranno nulla a pretendere. Modalita'  e  termini  di
presentazione delle offerte saranno indicate nella Lettera  d'invito,
conformemente  a  quanto  stabilito  nel  Capitolato  di   gara.   Il
subappalto e'  consentito  nei  limiti  ed  alle  condizioni  di  cui
all'art.118  D.Lgs.163/06.  E'  designato  quale   Responsabile   del
procedimento ai sensi  e  per  gli  effetti  di  cui  all'art.10  del
D.Lgs.163/06, il Dott. Antonio Colella. VI.4)  RICORSO:  TAR  PUGLIA,
P.ZZA  MASSARI  14,  BARI   70100.   VI.4.2)   Contro   il   presente
provvedimento,  ai  sensi  dell'art.3,  co.4,  della   L.241/90,   e'
proponibile ricorso avanti il TAR entro 60 gg. dalla piena conoscenza
ed e' proponibile ricorso straordinario avanti  il  Presidente  della
Repubblica entro 120 gg. VI.5) 19/06/09. All.B Lotto 1: Dosi  per  la
copertura vaccinale coorte  1994  e  1998,  valore  1.961.000,00+IVA;
Lotto 2: Dosi per coorti fuori target di gratuita' (genotipi  6,  11,
16 e 18) valore 53.000+IVA; Lotto 3: Dosi per coorti fuori target  di
gratuita' (genotipi 16 e 18) valore 53.000+IVA 

                F.to Il Coordinatore Area Patrimonio 
                        Dott. Antonio Colella 
           F.to Il Direttore Generale: Avv. Lea Cosentino 

 
T-09BFK9096
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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