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BANDO DI GARA D'APPALTO DI FORNITURE I.1) Azienda Pubblica di Servizi alla Persona La Quiete - Via S. Agostino, 7 33100 Udine, tel. 0432 504084 fax 0432 26460, segreteria@laquieteudine.it; www.laquieteudine.it II.1.1) Denominazione: Fornitura e posa arredi e attrezzature padiglione Nuova Ala Ovest. II.1.2) Luogo di consegna: La Quiete - Via S. Agostino, 7 - Udine. II.1.8) Divisione in lotti: si (le offerte vanno presentate per uno solo o entrambi i lotti). II.2.1) Entita' dell'appalto: Euro 1.245.155,00 (iva esclusa) piu' Euro 750,00 oneri interferenziali. Lotto 1- Arredi e complementi: importo Euro 943.570,00 (iva esclusa) piu' Euro 750,00 oneri interferenziali. CIG: 033333009E. Lotto 2 - Attrezzature: importo Euro 301.585,00 (iva esclusa) piu' Euro 250,00 oneri interferenziali. CIG: 0333332244 II.3) Termine di esecuzione: 90 giorni dall'aggiudicazione. III.1.1) Garanzie richieste: 2% del prezzo a base di gara secondo le modalita' dell'art. 75 d. lgs. 163/2006 (cauzione da ridurre del 50% per effetto della certificazione di qualita' richiesta). Cauzione definitiva 10%. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Autocertificazione ai sensi e per gli effetti dell'art 76 del D.P.R. 445/2000 resa dal titolare dell'impresa o legale rappresentante della ditta o, in caso di raggruppamento, dalle singole imprese raggruppate attestante: - l'assenza delle condizioni previste dall'art. 38 del d. lgs. 163/2006 quale causa di esclusione dalla partecipazione alle procedure di affidamento di appalto; - l'iscrizione alla C.C.I.A.A. per la categoria oggetto del presente appalto con le indicazioni dei nominativi e qualifiche delle persone designate ad impegnare l'impresa. III.2.2) Autocertificazione (resa come sopra indicato) attestante: - che l'impresa abbia un fatturato specifico relativo alle forniture oggetto dell'appalto presso ospedali e/o case di riposo, strutture assistenziali, sanitarie e similari pubbliche o private almeno di Euro 1.400.000,00 (se partecipa per entrambi i lotti) oppure di Euro 1.000.000 (se partecipa solo per il lotto 1) ovvero di Euro 400.000,00 (se partecipa solo per il lotto 2) complessivi nel triennio 2006/2008. In caso di partecipazione in raggruppamento, il requisito potra' essere posseduto cumulativamente dalle ditte raggruppate. III.2.3.) Autocertificazione (resa come sopra) attestante: - il possesso della certificazione di qualita' ISO 9001; - idoneita' tecnico professionale attestata con autocertificazione riportante l'elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni (2006/2008) con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, delle forniture stesse, ai sensi dell'art. 42 co. 1 lett.a) d. lgs. 163/06. IV.1.1) Procedura ristretta IV.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa: prezzo 40 punti; caratteristiche qualitative, tecniche e costruttive 35 punti; ecocompatibilita' e contenimento consumi energetici 7 punti; tipologia/quantita' pezzi di ricambio 7 punti; soluzioni d'arredo, gradevolezza estetica, ergonomicita' e cromaticita' 4 punti; formazione in loco all'utilizzo e manutenzione 4 punti; assistenza post vendita 3 punti. IV.3.3) Scadenza domande di partecipazione: 27.07.2009 ore 12.00. VI.4) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento: dott.ssa Manuela Vitori; data di spedizione alla G.U.C.E. 17.06.2009 Udine, 17.06.2009 Il Direttore Amministrativo Luciano Cattivello T-09BFK9155