AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA LA QUIETE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2009)

                BANDO DI GARA D'APPALTO DI FORNITURE 

  I.1) Azienda Pubblica di Servizi alla Persona La Quiete  -  Via  S.
Agostino,  7  33100  Udine,  tel.  0432  504084   fax   0432   26460,
segreteria@laquieteudine.it;       www.laquieteudine.it       II.1.1)
Denominazione: Fornitura e  posa  arredi  e  attrezzature  padiglione
Nuova Ala Ovest. II.1.2) Luogo  di  consegna:  La  Quiete  -  Via  S.
Agostino, 7 - Udine. II.1.8) Divisione in lotti: si (le offerte vanno
presentate  per  uno  solo  o  entrambi  i  lotti).  II.2.1)  Entita'
dell'appalto: Euro 1.245.155,00 (iva esclusa) piu' Euro 750,00  oneri
interferenziali.  Lotto  1-  Arredi  e  complementi:   importo   Euro
943.570,00 (iva esclusa) piu' Euro 750,00 oneri interferenziali. CIG:
033333009E. Lotto 2 -  Attrezzature:  importo  Euro  301.585,00  (iva
esclusa) piu' Euro  250,00  oneri  interferenziali.  CIG:  0333332244
II.3) Termine di esecuzione: 90 giorni dall'aggiudicazione.  III.1.1)
Garanzie richieste: 2% del prezzo a base di gara secondo le modalita'
dell'art. 75 d. lgs.  163/2006  (cauzione  da  ridurre  del  50%  per
effetto  della  certificazione  di  qualita'   richiesta).   Cauzione
definitiva  10%.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione.   III.2.1)
Autocertificazione ai sensi e per gli effetti dell'art 76 del  D.P.R.
445/2000 resa dal titolare dell'impresa o legale rappresentante della
ditta o, in caso di raggruppamento, dalle singole imprese raggruppate
attestante: - l'assenza delle condizioni previste dall'art. 38 del d.
lgs. 163/2006 quale causa di  esclusione  dalla  partecipazione  alle
procedure di affidamento di appalto; - l'iscrizione  alla  C.C.I.A.A.
per la categoria oggetto del presente appalto con le indicazioni  dei
nominativi  e  qualifiche  delle  persone  designate   ad   impegnare
l'impresa. III.2.2) Autocertificazione  (resa  come  sopra  indicato)
attestante: - che l'impresa abbia  un  fatturato  specifico  relativo
alle forniture oggetto  dell'appalto  presso  ospedali  e/o  case  di
riposo, strutture assistenziali, sanitarie  e  similari  pubbliche  o
private almeno di Euro 1.400.000,00  (se  partecipa  per  entrambi  i
lotti) oppure di Euro 1.000.000 (se partecipa solo per  il  lotto  1)
ovvero di  Euro  400.000,00  (se  partecipa  solo  per  il  lotto  2)
complessivi nel triennio 2006/2008.  In  caso  di  partecipazione  in
raggruppamento, il requisito potra' essere posseduto  cumulativamente
dalle ditte  raggruppate.  III.2.3.)  Autocertificazione  (resa  come
sopra) attestante: - il possesso della certificazione di qualita' ISO
9001;   -   idoneita'    tecnico    professionale    attestata    con
autocertificazione riportante  l'elenco  delle  principali  forniture
prestate negli ultimi tre anni (2006/2008)  con  l'indicazione  degli
importi, delle date e dei  destinatari,  pubblici  o  privati,  delle
forniture stesse, ai sensi dell'art. 42 co. 1 lett.a) d. lgs. 163/06.
IV.1.1)  Procedura  ristretta  IV.2)  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa: prezzo 40 punti; caratteristiche qualitative, tecniche e
costruttive  35  punti;  ecocompatibilita'  e  contenimento   consumi
energetici 7 punti; tipologia/quantita' pezzi di  ricambio  7  punti;
soluzioni   d'arredo,   gradevolezza   estetica,   ergonomicita'    e
cromaticita' 4 punti; formazione in loco all'utilizzo e  manutenzione
4 punti; assistenza post vendita 3 punti. IV.3.3) Scadenza domande di
partecipazione:   27.07.2009   ore    12.00.    VI.4)    Informazioni
complementari:  Responsabile  del  procedimento:   dott.ssa   Manuela
Vitori; data di spedizione alla G.U.C.E. 17.06.2009 
    Udine, 17.06.2009 

                     Il Direttore Amministrativo 
                         Luciano Cattivello 

 
T-09BFK9155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.