Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per forniture I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09BS113/2 fornitura di set procedurali per sala operatoria; b) ID09BS214 fornitura di terreni di coltura e altri materiali diagnostici; c) ID09BS218 Fornitura di defibrillatori impiantabili; d) ID09BS202 Fornitura di sistemi di stabilizzazione vertebrale. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: Aziende Sanitarie del FVG; Codice Nuts ITD04. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33100000-1; b) 33110000-0; c) 33182210-4; d) 33100000-1. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 1.250.000,00 (+ 625.000,00 per proroga contrattuale); b) 228.143,22 (+228.143,22 per proroga contrattuale); c) 4.954.000,00 (+ 9.908.000,00 per proroghe contrattuali); d) 372.700,00 (+372.700,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: gara a) 24 mesi; gara b) 36 mesi; gare c,d) 12 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n.869 del 16-06-2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 21/07/2009 ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28/07/2009 ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 29/07/2009 ore 11:00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. Il responsabile per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 18/06/2009. Il Commissario Straordinario Ing. Claudio Giuricin T-09BFK9167