CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2009)

                     Bando di gara per forniture 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09BS113/2  fornitura  di
set procedurali  per  sala  operatoria;  b)  ID09BS214  fornitura  di
terreni di  coltura  e  altri  materiali  diagnostici;  c)  ID09BS218
Fornitura di defibrillatori impiantabili; d) ID09BS202  Fornitura  di
sistemi di stabilizzazione vertebrale. II.1.2)  Forniture:  Acquisto.
Luogo principale di consegna: Aziende Sanitarie del FVG; Codice  Nuts
ITD04. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6)  CPV:
Ogg. principale - Voc. principale: a) 33100000-1; b)  33110000-0;  c)
33182210-4; d) 33100000-1. II.1.7) L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Euro:   a)
1.250.000,00 (+ 625.000,00 per proroga contrattuale);  b)  228.143,22
(+228.143,22  per   proroga   contrattuale);   c)   4.954.000,00   (+
9.908.000,00 per proroghe contrattuali); d)  372.700,00  (+372.700,00
per proroga contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:  proroga  contrattuale.
II.3) Durata appalti: gara a) 24 mesi; gara b) 36 mesi; gare c,d)  12
mesi. III.1.1) Ai  sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi   dell'art.37   del
D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando tipo di attivita', il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi   sono   dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione    coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato  d'oneri.
IV.3.1) Decreto del C.S.C. n.869 del 16-06-2009. IV.3.3) Termine  per
richieste/accesso documenti: 21/07/2009 ore  12.00.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 28/07/2009 ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)
Vincolo:  180  gg  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:  29/07/2009  ore  11:00  presso
Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. Il responsabile
per il  procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  l'ing.  Claudio
Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono  pubblicati  sul  sito
www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce    "Area    riservata"    (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
18/06/2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK9167
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.