CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   a)   ID09BS196
fornitura di dispostivi elastomerici b)  ID09AB017  fornitura  di  un
ecotomografo per A.O. UD c) ID09BS213 fornitura in full service di un
sistema diagnostico dedicato allo screening con  metodo  di  biologia
molecolare  (NAT)  per  HCV-RNA,  HIV-RNA,  HBV-DNA  di   tutti   gli
emocomponenti raccolti  dalle  strutture  trasfusionali  del  FVG  d)
ID09BS055  fornitura  di  medicazioni  e)  ID09ARPA014  servizio   di
pulizie,  sanificazione  e  manutenzione   delle   aree   verdi   dei
dipartimenti dell'A.R.P.A. FVG f) ID09AE017 fornitura di ambulanze g)
ID09SE063 accordo quadro ai fini  della  successiva  assegnazione  di
progetti  finalizzati  alla  promozione  della  salute   mentale   da
realizzarsi nell'ambito dei fondi per l'autonomia  possibile  II.1.2)
Forniture: Acquisto (gare a,b,d,f); Misto (gara c). Luogo  principale
di consegna: Aziende Sanitarie del FVG; Codice NUTS  ITD04.  Servizi:
gara e) cat. 14, gara g) cat. 25.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Aziende Sanitarie del FVG e ARPA  FVG;  Codice  NUTS  ITD04.  II.1.3)
Appalto pubblico (gare  a,b,c,d,e,f);  l'istituzione  di  un  accordo
quadro (gara g). II.1.4) Durata dell'accordo quadro: 2  anni.  Valore
stimato, IVA esclusa: gara g) euro  1.180.258,00  (+  590.120,00  per
proroga contrattuale).  II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Ogg.
principale -  Voc.  principale:  a)  33194120-3;  b)  33115000-9;  c)
33100000; d) 33141114-2; e) 74731000-2; f) 34114121-3; g) 85000000-0.
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 952.286,00  (+476.143,00  per  proroga
contrattuale);   b)   130.000,00    (+130.000,00    per    estensione
contrattuale);  c)   3.372.100,00   (+   2.248.067,00   per   proroga
contrattuale);   d)   2.900.000,00   (+2.900.000,00    per    proroga
contrattuale);   e)   820.500,00    (+547.000,00    per    estensione
contrattuale);   f)   380.000,00    (+380.000,00    per    estensioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: gare a,c,d,g)  proroga  contrattuale;
gare b,e,f)  estensione  contrattuale.  II.3)  Durata  appalti:  gare
a,d,g) 24 mesi; gara b) 45 gg; gare c,e) 36  mesi;  gare  f)  90  gg.
III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/2002 a far  data  dalla  data  di  ricevimento
delle fatture. III.1.3) Ai sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.163/2006.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri),  specificando  tipo  di
attivita', il luogo e il  numero  di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento,  liquidazione  coatta   amministrativa,   ammissione   in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.   IV.1)   Procedura   aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto  del  C.S.C.
n. 783 del 08-06-09. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti:
14/07/2009 (gare a,b,c,d,f,g)  e  21/07/2009  (gara  e)  Ore:  12.00.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/07/2009  (gare  a,b,c,d,f,g)  e
27/07/2009 (gara e) Ore: 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7)  Vincolo:
180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Apertura offerte: 21/07/2009 (gare a,b,c,d,f,g); 28/07/2009 (gara  e)
ore:11.00 presso Centro  Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -
UDINE. VI.3) Il responsabile  per  il  procedimento  ai  sensi  della
L.241/90 e' la d.ssa Carmen Schweigl. Tutte le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
di gara sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce
"Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI
VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)  ENTRO
60 gg. VI.5) 09.06.2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK9169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.