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Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: a) ID09BS196 fornitura di dispostivi elastomerici b) ID09AB017 fornitura di un ecotomografo per A.O. UD c) ID09BS213 fornitura in full service di un sistema diagnostico dedicato allo screening con metodo di biologia molecolare (NAT) per HCV-RNA, HIV-RNA, HBV-DNA di tutti gli emocomponenti raccolti dalle strutture trasfusionali del FVG d) ID09BS055 fornitura di medicazioni e) ID09ARPA014 servizio di pulizie, sanificazione e manutenzione delle aree verdi dei dipartimenti dell'A.R.P.A. FVG f) ID09AE017 fornitura di ambulanze g) ID09SE063 accordo quadro ai fini della successiva assegnazione di progetti finalizzati alla promozione della salute mentale da realizzarsi nell'ambito dei fondi per l'autonomia possibile II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,d,f); Misto (gara c). Luogo principale di consegna: Aziende Sanitarie del FVG; Codice NUTS ITD04. Servizi: gara e) cat. 14, gara g) cat. 25. Luogo principale di esecuzione: Aziende Sanitarie del FVG e ARPA FVG; Codice NUTS ITD04. II.1.3) Appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f); l'istituzione di un accordo quadro (gara g). II.1.4) Durata dell'accordo quadro: 2 anni. Valore stimato, IVA esclusa: gara g) euro 1.180.258,00 (+ 590.120,00 per proroga contrattuale). II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33194120-3; b) 33115000-9; c) 33100000; d) 33141114-2; e) 74731000-2; f) 34114121-3; g) 85000000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 952.286,00 (+476.143,00 per proroga contrattuale); b) 130.000,00 (+130.000,00 per estensione contrattuale); c) 3.372.100,00 (+ 2.248.067,00 per proroga contrattuale); d) 2.900.000,00 (+2.900.000,00 per proroga contrattuale); e) 820.500,00 (+547.000,00 per estensione contrattuale); f) 380.000,00 (+380.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: gare a,c,d,g) proroga contrattuale; gare b,e,f) estensione contrattuale. II.3) Durata appalti: gare a,d,g) 24 mesi; gara b) 45 gg; gare c,e) 36 mesi; gare f) 90 gg. III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 783 del 08-06-09. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 14/07/2009 (gare a,b,c,d,f,g) e 21/07/2009 (gara e) Ore: 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/07/2009 (gare a,b,c,d,f,g) e 27/07/2009 (gara e) Ore: 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 21/07/2009 (gare a,b,c,d,f,g); 28/07/2009 (gara e) ore:11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la d.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 09.06.2009. Il Commissario Straordinario Ing. Claudio Giuricin T-09BFK9169