CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   a)   ID09ARPA019
servizio di manutenzione della rete  di  rilevamento  della  qualita'
dell'aria per A.R.P.A. FVG; b) ID09BS210 fornitura in full service di
sistemi per laboratorio di emostasi  comprendenti  le  tecnologie,  i
materiali  di  consumo,  i  reagenti,  i   controlli,   aggiornamento
professionale degli operatori e l'assistenza  tecnica;  c)  ID09BS215
acquisizione di strumenti e di reagenti per  analisi  di  laboratorio
varie per il dipartimento di  medicina  di  laboratorio  dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Trieste;  d)  ID09BS013/1  fornitura  di
mezzi di contrasto per radiologia. II.1.2) Forniture: Acquisto  (gara
d); Misto (gare b,c). Luogo principale di consegna: Aziende Sanitarie
del FVG; Codice NUTS ITD04. Servizi: gara a) cat. 1. Luogo principale
di esecuzione: ARPA FVG; Codice NUTS ITD04. II.1.3) Appalto pubblico.
II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Ogg.   principale   -   Voc.
principale: a) 50411000-9;  b)  33697000;  c)33697000;  d)  33697000.
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9)
Varianti: no. II.2.1)  Euro:  a)  2.500.000,00  (+  2.916.667,00  per
proroghe contrattuali); b) 1.170.000,00 (+  890.000,00  per  proroghe
contrattuali);  c)  10.560.000,00  (+   5.280.000,00   per   proroghe
contrattuali); d) 287.076,00 (+287.076,00 per proroga  contrattuale).
II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale.  II.3)  Durata  appalti:  gare
a,b) 36 mesi; gara c) 60 mesi; gara d) 12  mesi.  III.1.1)  Ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Pagamento  ai  sensi  del
D.lgs.231/2002 a far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.  37   del   D.Lgs.163/2006.   III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del   c.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri),  specificando  tipo  di
attivita', il luogo e il  numero  di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento,  liquidazione  coatta   amministrativa,   ammissione   in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.  III.2.3)  Dichiarazione  del  fatturato  specifico   per
servizi  di  manutenzione  di  reti  di  rilevamento  della  qualita'
dell'aria effettuati in ciascuno degli esercizi 2006,  2007  e  2008.
Livelli minimi: importo complessivo specifico per  ciascun  esercizio
non inferiore ad Euro 1.000.000,00; in caso di A.T.I.  la  mandataria
almeno importo specifico non inferiore ad Euro 500.000,00 e  mandante
importo non inferiori a  Euro  200.000,00.  IV.1)  Procedura  aperta.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 816 del 10-06-2009. IV.3.3) Termine per
richieste/accesso documenti: 21/07/2009 Ore: 12.00.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 28/07/2009 Ore: 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7)
Vincolo:  180  gg  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:  29/07/2009  Ore  11.00  presso
Centro Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)  Il
responsabile per il procedimento ai sensi della  L.241/90  e'  l'ing.
Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono  pubblicati
sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Area  riservata"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
08/06/2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK9176
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.