COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2009)

                            BANDO DI GARA 

  I.1) Denominazione ufficiale: COMUNE DI TEMPIO  PAUSANIA  Indirizzo
postale: Piazza Gallura n. 3,Tempio Pausania C.P.: 07029 IT. Punti di
contatto: Sett. sviluppo socio economico: Dr.ssa  Maria  A.  Sanna  -
Dr.ssa  Patrizia  Serra  Tel.   079679952   Fax:   079679991.   Posta
elettronica:       pubblicaistruzione@comunetempio.it       internet:
www.comune.tempiopausania.ot.it.   II.1.1)   Oggetto    dell'appalto:
procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio   di   trasporto
scolastico   scuola   dell'infanzia,   scuola   primaria   e   scuola
dell'obbligo    nel    comune    di    Tempio     Pausania.     AA/SS
2009/2010-2010/2011-2011/2012.     II.1.5)     Breve      descrizione
dell'appalto: Servizio di trasporto scolastico per gli  alunni  della
scuola dell'infanzia, gli alunni della scuola primaria e della scuola
dell'obbligo residenti nel territorio del Comune di Tempio  Pausania.
Il  servizio  deve  essere  svolto  utilizzando  i  mezzi   messi   a
disposizione  dall'Aggiudicatario.  Oltre  al  quotidiano   trasporto
casa/scuola e viceversa e' compreso nell'appalto anche  il  trasporto
presso  le  sedi  di  attivita'  extrascolastiche.  II.2.1)   Entita'
dell'appalto: Il valore globale stimato dell'appalto, ai  sensi  art.
29 c. 1 D.Lgs. 163/06 e s.m.i., e' pari a E. 499.601,48  IVA  esclusa
(10%) (quattrocentonoventanovemilaseicentouno/48). Il costo  relativo
agli oneri per la sicurezza relativi ai rischi  da  interferenze,  di
cui art. 8 c. 1  L.  123/2007,  e'  pari  a  E.  0,00.  II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi. IV.2.1) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. E' ammessa la partecipazione, con le modalita' ed
i limiti di cui agli artt. 35, 36 e 37 D.Lgs.  163/06,  dei  soggetti
indicati art. 34 c. 1 D.Lgs.  163/06  e  s.m.i.  IV.3.4)  Termine  di
ricezione delle offerte: entro le 13:00 del 04 agosto 2009  corredate
dalla  documentazione  indicata  nel  disciplinare  di  gara.   VI.3)
Documentazione: il bando integrale, il discip.  di  gara  e  il  Cap.
Spec.   possono   essere    scaricati    dal    sito    istituzionale
www.comune.tempiopausania.ot.it alla sezione Gare  e  Appalti  o  dal
sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it. sezione bandi  e
gare. Per chiarimenti  ed  informazioni  rivolgersi  al  Responsabile
Unico del procedimento, Dr.ssa Maria A.  Sanna  079679972;  Referente
del Servizio  Dr.ssa  Patrizia  Serra  Tel.  079679952,  il  lunedi',
mercoledi' e venerdi' dalle  10.00  alle  13.00.  VI.5)  Invio  GUCE:
24/6/2009. 

    Il Dirigente del Settore Sviluppo Socio Economico e Culturale 
                      Dr.ssa Piera Lucia Sotgiu 

 
T-09BFF9333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.