COMUNE DI SUBIACO
(Provincia di Roma)

Codice Fiscale e/o Partita IVA 02300621006
Codice fiscale n. 86000560580

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2009)

        Estratto di avviso di bando di gara - CIG 0335944ECO 

  Premesso  che  il  Ministero  dell'Ambiente  e  della  Tutela   del
Territorio con Decreto n° 626/2004  del  22/12/2004  ha  concesso  un
finanziamento complessivo di Euro 1.300.000,00 ai sensi dell'art.  n°
16 della Legge  n°  179  del  31/07/2002  l'attuazione  del  Progetto
Aniene, nell'ambito del  10°  Programma  Stralcio  per  il  riassetto
territoriale  nelle  aree  a  rischio  idrogeologico,   e   approvato
l'intervento del 1° lotto con delibera di Giunta Comunale n°  79  del
30/04/2009. SI RENDE  NOTO  Che  il  Comune  di  Subiaco  ha  indetto
l'appalto per l'esecuzione, ai sensi  dell'art.  n°  53  comma  n°  2
lettera  a)  del  D.Lgs.  n°  163  del  12/04/2006  e   s.m.i.,   per
l'attuazione del Progetto Aniene 1° lotto con  Procedura  Aperta,  ai
sensi art. n° 55 c. n° 5 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.  Che  i  luoghi  di
esecuzione sono in via C.A. dalla Chiesa. Che  l'importo  complessivo
dell'appalto e' di Euro 425.000,00 di cui Euro  14.760,00  per  oneri
non soggetti a ribasso per l'attuazione dei piani di  sicurezza,  con
categoria prevalente OG8 e classifica II. Che la  determinazione  del
corrispettivo avverra' a corpo , ai sensi dell' art. n° 82 comma n° 2
lettera b) del D.Lgs. n° 163 del 12/04/2006  e  s.m.i.,  pertanto  il
Contratto d' Appalto sara' stipulato  a  corpo.  Che  il  termine  di
esecuzione dei  lavori  e'  di  giorni  365  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla data di consegna dei lavori. Che le offerte dovranno
pervenire, sotto pena di esclusione dalla gara, entro le ore  13  del
giorno 01/08/09 presso il Comune di Subiaco  p.zza  S.  Andrea  n°  1
00028 Subiaco (Roma). Che  le  apertura  delle  offerte  avverra'  in
seduta pubblica presso il Dipartimento Tecnico Comunale dalle ore  10
del  giorno  03/08/09.  Che  l'opera  e'  finanziata  dal   Ministero
dell'Ambiente e della Tutela del Territorio,  ai  sensi  art.  n°  16
della Legge n.  179  del  31/07/02,  giusto  Decreto  n°  626/04  del
22/12/04. Che l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell' offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  art.  83  D.Lgs.  163/06  e
s.m.i. Che il Responsabile Unico del Procedimento  e'  l'  Architetto
Stefano Onori Responsabile  del  Dipartimento  Tecnico  Comunale.  Il
bando di gara e' affisso all'Albo Pretorio  del  Comune  di  Subiaco,
copia degli atti  di  gara  possono  essere  ritirati  esclusivamente
presso la sede comunale di  p.zza  S.  Andrea  n°  1  nei  giorni  di
ricevimento al pubblico ovvero nei giorni di Martedi' e Sabato  dalle
ore 11.00 alle ore 13. 

                  Il Responsabile del Dipartimento 
                      Dott. Arch. Stefano Onori 

 
T-09BFF9421
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