E.S.T.A.V. NORD OVEST
Ente per i servizi tecnico-amministrativi di area vasta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2009)

          BANDO DI GARA APPALTO- FORNITURE - CIG 03362065F6 

  I.1)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Ente   per   i   Servizi
Tecnico-amministrativi  di  Area   Vasta   Nord   Ovest   Toscana   -
Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - Struttura Organizzativa di
Livorno c/o Azienda U.S.L.6. Via di Monterotondo n. 49- 57128 Livorno
ITALIA, telefono 039 (0)586223733/717-  Telefax  039  (0)586223715  -
posta  elettronica:  f.cagliata@usl6.toscana.it-  indirizzo  internet
www.estav-nordovest.toscana.it 
  I.2)    Tipo    di    amministrazione    aggiudicatrice:    livello
regionale/locale - salute. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici 
  II)   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1.1)   Denominazione    conferita
all'appalto: Fornitura, montaggio, installazione  e  sistemazione  in
opera di arredi per la sede della RSA  via  Marina  Vecchia  -  Massa
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna/esecuzione:  Acquisto  -
via Marina Vecchia -  Massa  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico   II.1.5)   Descrizione/oggetto   dell'appalto:   fornitura,
montaggio installazione e sistemazione in opera di arredi per la  RSA
di via Vecchia Marina - Massa II.1.6) CPV 39200000 II.1.8) Lotti:  no
II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Entita' dell'appalto:
283.458,86 ( iva esclusa) (stima  che  tiene  conto  dell'assenza  di
rischi da interferenza) II.2.2) Opzioni:  Facolta'  di  adesione  per
ulteriori necessita'  nel  limite  del  100  per  cento  dell'importo
contrattuale nei successivi 12  mesi  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste: Cauzione provvisoria da costituire ai sensi  dell'art.  75
D.Lgs. 163/05 (2%= Euro 5.669,17) III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:
pagamento 90 giorni dal collaudo positivo  III.1.3)  Forma  giuridica
che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o
di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Sono ammesse  a
presentare offerta  anche  imprese  temporaneamente  raggruppate,  ai
sensi dell'artt. 34 e  37  D.  Lgsl.  163/2006  III.2.1)  Indicazioni
riguardanti   la   situazione    propria    dell'imprenditore/    del
fornitore/del  prestatore  di   servizi,   nonche'   informazioni   e
formalita' necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di
carattere economico e tecnico che questi  deve  possedere:  l'impresa
deve presentare la domanda, redatta in lingua  italiana,  tramite  le
apposite schede di autocertificazione  predisposte  (scaricabili  dal
sito  www.estav-nordovest.toscana.it  -  Bandi  di   gara)   per   la
valutazione della capacita' tecnica  ed  economico/finanziaria  e  la
documentazione indicata nel disciplinare. Saranno  ammesse  le  ditte
che potranno vantare, nel  corso  dell'ultimo  triennio,  almeno  una
fornitura analoga di  importo  equivalente  a  Euro  290.000,00.  IV)
PROCEDURE  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta   IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
dei criteri  enunciati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito al dossier: CIG 03362065F6 IV.3.3)  Condizioni
per  ottenere  capitolato  d'oneri  e  documentazione:  gratuitamente
indirizzo internet www.estav-nordovest.toscana.it  -  Bandi  di  gara
IV.3.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12 del
14/08/2009 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle  domande
di partecipazione: Italiano IV.3.7) periodo minimo durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  gg.180  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte data 18/08/2009 ore 10.00.  Sono  ammessi  gli
interessati purche' muniti di delega, procura, procura speciale 
  VI.4)  Informazioni   complementari:   ulteriori   informazioni   e
chiarimenti  possono  essere  richiesti  entro   il   03/08/2009   al
responsabile del procedimento per la fase di scelta del contraente  -
FRANCA   CAGLIATA   -   esclusivamente   per   e-mail   all'indirizzo
f.cagliata@usl6.toscana.it I chiarimenti saranno pubblicati nel  sito
di cui al punto I.1, sezione Bandi di gara 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 23/06/2009 
  D'ordine il Dirigente S.O.P. Dott.ssa Claudia Razzauti 

                        Il Direttore Generale 
                          Dr. Mauro Pallini 

 
T-09BFK9354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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