COMUNE DI SCAFATI
(Provincia di Salerno)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2009)

                            Bando di gara 

  Il comune di Scafati con sede in piazza  Municipio  n.  1  -  84018
(SA),      sito      web:www.comune.scafati.sa.it      -       e-mal:
appaltiscafati@libero.it 
  In esecuzione della determina del Settore appalti  &  contratti  n.
130 del 12 giugno 2009, ai sensi degli articoli 3, comma  37,  e  55,
comma 5, del decreto legislativo n. 163/2006, indice per il giorno 23
luglio 2009, ore 10, gara ad evidenza pubblica a procedura aperta per
l'appalto dei «Lavori di costruzione della strada di collegamento tra
via L. Cavallaro e via D. Catalano  e  relative  aree  di  parcheggio
(app. n. 20/2009)». Importo dell'appalto: € 911.385,38  oltre  I.V.A.
per lavori, di cui 28.469,41 per oneri di sicurezza  non  soggetti  a
ribasso d'asta. Classificazione dei lavori: categoria  OG3  -  Classe
III. 
  Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 22 luglio  2009,  ore
12,  tramite  servizio  postale  o  mediante  agenzia   di   recapito
autorizzata, con le modalita' previste nel bando integrale pubblicato
all'Albo Pretorio del comune di Scafati e sul sito web. 

                    Il responsabile del Servizio: 
                      dott.ssa Anna Sorrentino 

 
TC-09BFF9044
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.