CITTA' DI FIUMICINO
(Provincia di Roma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2009)

                  Estratto bando di gara d'appalto 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Citta' di Fiumicino, Area  Socio
Sanitaria, via Portuense n. 2498, c.a.p. 00054 - Fiumicino (RM), tel.
0665210621, fax 0665210634, sito internet  http://www.fiumicino.net/.
2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  informazioni,
documentazione ed inviare le offerte: Citta' di Fiumicino, Area Socio
Sanitaria, piazza G. B. Grassi n. 3,  c.a.p.  00054  Fiumicino  (RM),
tel. 0665210621, fax  0665210634,  sito  internet  www.fiumicino.net,
email     roberto.rizzi@fiumicino.net.     3)     Descrizione/oggetto
dell'appalto:  affidamento  del  servizio  di   dimissioni   protette
integrate  per  la  continuita'  assistenziale  socio  sanitaria   di
competenza comunale per i residenti del comune di Fiumicino. 4) Luogo
di  prestazione  del  servizio:  Comune  di  Fiumicino.  5)   Importo
contrattuale: € 83.911,00  (I.V.A.  inclusa  se  dovuta).  6)  Durata
dell'appalto: 12 mesi. 7) Concorrenti ammessi a partecipare alla gara
d'appalto:  Cooperative  Sociali  e   Associazioni,   anche   imprese
appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del
decreto legislativo n. 163/2006. 8) Condizioni di partecipazione: per
essere ammesse a partecipare alla gara le Cooperative  sociali  e  le
Associazioni dovranno produrre le certificazioni e  le  dichiarazioni
indicate al punto 1 della sezione 4 del disciplinare di gara. 9) Tipo
di procedura: aperta. 10) Criteri di aggiudicazione: vedere sezione 6
del disciplinare di gara.  11)  Documenti  contrattuali  e  documenti
complementari: il capitolato speciale e il disciplinare di gara  sono
disponibili sul sito internet www.fiumicino.net, oppure  acquistabile
presso l'Area Socio Sanitaria, piazza G. B. Grassi n. 3  -  Fiumicino
(RM) fino  a  due  giorni  non  festivi  antecedenti  il  termine  di
presentazione delle offerte. 12) Scadenza fissata  per  la  ricezione
delle offerte: ore 12 del  giorno  21  luglio  2009.  Apertura  delle
offerte: ore 10 del 23 luglio 2009 presso piazza G. B. Grassi  n.  3,
2° piano. 13) Responsabile procedimento: dott. Roberto Rizzi. 

                            Il dirigente: 
                        dott. Roberto Brizzi 

 
TC-09BFF9121
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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