COMUNE DI NAPOLI
Direzione Centrale Funzione Pubblica - Servzio Gare d'Appalto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2009)

                               Avviso 

  Oggetto:  pubblico   incanto   per   i   lavori   di   manutenzione
straordinaria programmata per il periodo di mesi 12  per  adeguamento
alle norme di sicurezza, previste dal decreto legislativo n.  626/94,
degli edifici scolastici di proprieta' comunale delibera  di  GC.  n.
3261 dell'11 ottobre 2007 -  Determina  dirigenziale  n.  62  del  1°
dicembre 2008 e determina di rettifica n.  3  del  30  gennaio  2009.
Importo dell'appalto € 1.400.000,00 di cui € 30.000,00 per  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso oltre I.V.A. - C.I.G.: 024684461B. 
  Si comunica che la procedura di gara afferente l'oggetto  e'  stata
revocata, giusta determina dirigenziale n. 6/bis del 25  maggio  2009
del Servizio PRM Edifici Scolastici. 

                     Il dirigente: avv. G. Silvi 

 
C-097940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.