CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2009)

               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 fax
0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti  di
contatto: Dott. Cesare Orsini, Dirigente Area  Risorse,  Responsabile
del  Procedimento  tel.:   0736-272202   fax:   0736   272222   posta
elettronica:   orsini@ciip.it.   SEZIONE    II:    II.1.1)    OGGETTO
DELL'APPALTO: Appalto del servizio di noleggio  a  lungo  termine  di
autoveicoli  senza  conducente,  con  l'opzione  di  riscatto   degli
autoveicoli a favore dell'Amministrazione ed il  reso  dell'usato  di
proprieta' del committente.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Appalto Pubblico di Servizi - Luogo di esecuzione: Intero
comprensorio della CIIP S.p.A. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
importo presunto a base d'asta del servizio di noleggio da  affidare,
soggetto a ribasso, Euro 1.070.056,00 IVA esclusa,  come  specificato
all'art.3 del Capitolato d'Oneri.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  Mesi
n.48 dalla data di  stipula  del  contratto.  SEZIONE  III:  III.1.1)
CAUZIONI:  Cauzione  provvisoria  e  definitiva  come   da   versione
integrale  del  bando.  III.1.2)  FINANZIAMENTO:  Fondi   propri   di
bilancio. Pagamento con le modalita' di  cui  art.35  del  capitolato
speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti
di partecipazione alla gara: Come da versione  integrale  del  bando.
SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso ai sensi  art.81,  c.  1,  D.  Lgs.
n.163/2006,  riferito  al  noleggio  a  48   mesi   con   percorrenza
complessiva 80.000 Km. (totale  complessivo  risultante  dalla  lista
delle forniture allegato C),  determinato  mediante  massimo  ribasso
percentuale offerto rispetto all'importo complessivo posto a base  di
gara, ai  sensi  art.82,  c.  1  lett.  a),  D.Lgs.  163/06.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti  inerenti
la presente gara e precisamente: il bando  di  gara,  la  domanda  di
partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare
di gara, nonche' il capitolato d'oneri, l'allegato A (caratteristiche
tecniche degli autoveicoli), l'allegato B (elenco indicativo auto  da
sostituire), l'allegato C (lista fornitura), l'allegato D (elenco dei
centri servizi) e l'allegato E (formula per il calcolo del canone  di
noleggio e canone dei servizi per autoveicoli a 48 mesi e 80.000  Km.
e 60.000 Km. di percorrenza) sono visibili  presso  l'Ufficio  Affari
Legali  e  Istituzionali  della  CIIP  S.p.A.  sito  in  Viale  Della
Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di martedi', mercoledi' e
giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle  ore  15,00  alle  ore
17,30 e sono comunque  disponibili  sul  sito  Internet  www.ciip.it.
IV.3.4) SCADENZA PER  RICEZIONE  OFFERTE:  08/09/2009  -  ore  12,00.
Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP  S.p.A.  CICLI  INTEGRATI
IMPIANTI PRIMARI 63100 ASCOLI PICENO - Viale  della  Repubblica  n.24
tel.0736-2721 fax 0736-272222. IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  Periodo  in
giorni: 180 dall'offerta. IV.3.7) APERTURA OFFERTE:  Seduta  pubblica
il giorno 08/09/2009 ore 15,00, presso  la  Sede  CIIP  S.p.A.  Viale
della  Repubblica  n.24  di  Ascoli   Piceno.   SEZIONE   VI:   ALTRE
INFORMAZIONI: Tutte le  controversie  derivanti  dalla  procedura  di
affidamento  saranno  deferite   alla   giurisdizione   del   giudice
amministrativo ai sensi dell'art.244 del D. Lgs. n.163/2006. Tutte le
controversie  derivanti   dal   contratto   saranno   deferite   alla
giurisdizione del  giudice  ordinario.  Provvedimento  di  indizione:
Deliberazione C.d.A. n.120 del 23/12/2008. Il bando di gara e'  stato
inviato alla  G.U.C.E.  in  data  01/07/2009  Numero  di  riferimento
interno  SIMAP:  2009-075425.  Codice  Identificativo   Gara   (CIG):
034079401B  per  il  versamento  del   contributo   di   Euro   70,00
all'Autorita' di  Vigilanza.  Chiarimenti  di  ordine  amministrativo
possono essere richiesti all'Ufficio Affari Legali  ed  Istituzionali
della CIIP S.p.A. tel. 0736-272205-272231, mentre  i  chiarimenti  di
ordine tecnico possono essere richiesti al Servizio  Logistica  della
CIIP S.p.A. tel. 0736-272233-272295-272279 dal martedi'  al  giovedi'
dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                         Dott. Cesare Orsini 

 
T-09BFM9997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.