COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2009)

                            Bando di Gara 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Economato all'attenzione
di:  Scarpa  Giuseppina   Tel.0781.274255   Fax   0781.274201   Posta
elettronica:  uffecono@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3)   Esecuzione   della   fornitura   con
aggiudicazione mediante l'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,
art. 83 del D. Lgs. 163/2006; 3.c). Accordo Quadro per la  "FORNITURA
DI INDUMENTI DA LAVORO E DI FOGGIA CIVILE PER IL  PERSONALE";  5)  La
fornitura dovra' essere espletata nel comune  di  Iglesias  in  varie
sedi identificate; 6.b) La fornitura consiste in indumenti da  lavoro
e di foggia civile per il personale avente diritto con le tipologie e
le caratteristiche indicate nel Capitolato Tecnico suddiviso  in  tre
Lotti: Lotto n° 1 N° 534 CAPI ; Lotto n° 2 N° 140 CAPI ; Lotto  n°  3
N° 77 CAPI; Importo Complessivo Accordo : Euro 28.200,00 Iva  esclusa
cosi' suddiviso: Lotto n° 1 = Euro  13.200,00;  Lotto  n°  2  =  Euro
10.500,00; Lotto n° 3 Euro 4.500,00 ;  Durata  della  fornitura  anni
due;  11a)  Indirizzi  e  punti  di  contatto  presso  i  quali  sono
disponibili il  Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i
documenti sono pubblicati  sul  sito  www.comune.iglesias.ca.it  alla
voce Appalti. 12.) Termine ultimo per la ricezione delle offerte  ore
11,00  del  giorno  14/09/2009;  12.c)  Ufficio  Appalti   -   Centro
Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d)
Lingua Italiana; 13.b) Ammissione delle Imprese: seduta  pubblica  il
giorno 15/09/2009 ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del  Centro
Direzionale Amministrativo  in  Via  Isonzo  n°  5  -  Iglesias.  14)
Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto  Legislativo
12.04.2006  n.  163,  dell'importo  di  Euro  264,00   pari   al   2%
dell'importo complessivo del Lotto 1,  dell'importo  di  Euro  210,00
pari al 2% dell'importo complessivo del Lotto 2, dell'importo di Euro
90,00 pari al 2% dell'importo complessivo del Lotto 3  d'appalto,  da
presentare insieme all'offerta. 15) La fornitura  e'  finanziata  con
fondi del Bilancio Comunale; 16) Associazioni  Temporanee  D'impresa;
18) 1(uno) per ogni lotto;  24)  Tribunale  Amministrativo  Regionale
della  Sardegna,  Via  Sassari   -   09100   CAGLIARI.   25)   CODICE
IDENTIFICATIVO GARA: 0342716230. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T-09BFF10303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.