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Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09MA021 servizio di manutenzione programmata e pronto intervento impianti gas medicinali presso A.S.S. 4 Medio Friuli; b) ID09BS064 fornitura di medicazioni avanzate e speciali; c) ID09AB024 fornitura di ecotomografo cardiologico; d) ID09MA022 servizio di manutenzione degli impianti tecnici dei complessi ospedalieri e fabbricati dell'A.S.S.3 Alto Friuli; e) ID09AN014 fornitura di derrate alimentari, bevande e alimenti dietetici; f) ID09AN015 fornitura di calze antitrombosi, abbigliamento e materiale vario in tnt, articoli di carta, materiale di pulizie e convivenza, stoviglieria mono e pluriuso ed ecocompostabili. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara b, c, e, f). Luogo principale di consegna: Aziende sanitarie del FVG e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ancona; Codice NUTS ITD04, ITE32. Servizi: gara a) cat. 1; gara d) cat. 1. Luogo principale di esecuzione: Aziende sanitarie del FVG; Codice NUTS ITD04. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 50800000; b) 33141114; c) 33115000; d) 50700000; e) 15000000; f) 19270000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 475.000,00 (+380.000,00 per proroga contrattuale); b) 5.200.000,00 (+2.600.000,00 per proroga contrattuale); c) 133.000,00 (+133.000,00 per estensione contrattuale); d) 3.674.000,00 (+734.800,00 per estensioni contrattuali); e) 3.432.000,00 (+858.000,00 per proroga contrattuale); f) 3.367.200,00 (+420.900,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,b,e,f) proroga contrattuale; Gare c,d) estensione contrattuale. II.3) Durata appalti: gara a) 60 mesi; gare b,e) 24 mesi; gara c) 25 gg; gara d) 36 mesi; gara f) 48 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.3) CAPACITA' TECNICA. Solo per GARA d): a) Fatturato dell'ultimo triennio per esercizio e manutenzione impianti tecnologici in strutture analoghe; b) Certificazione di qualificazione alla categoria OG11 classe III (fino ad Euro 1.032.913,00); c) Certificazione/i UNI EN ISO 9001/2000 per le attivita' principali (esercizio e manutenzione) e per la progettazione di interventi straordinari; d) Certificazione di abilitazione tecnico professionale ex decreto n°37 del 22.01.08, per eventuali lavori impiantistici durante il contratto. Livelli minimi richiesti. Solo GARA d): a) Fatturato di almeno 7.200.000,00 esclusa Iva e combustibile. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare e,f); offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d). IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 959 del 01/07/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: Gare b,c,e,f) 06/08/2009; Gare a,d) 25/08/2009 Ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: Gare b,c,e,f) 12/08/2009; Gare a,d) 31/08/2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Gare e, f) 240 gg. IV.3.8) Apertura offerte: Gare b,c,d,e,f) 13/08/2009; Gare a,d) 01/09/2009 Ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la d.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 02/07/2009. Il Commissario Straordinario Ing. Claudio Giuricin T-09BFK10125