CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.  II.1.1)  a)  ID09MA021  servizio  di
manutenzione programmata e pronto intervento impianti gas  medicinali
presso A.S.S. 4 Medio Friuli; b) ID09BS064 fornitura  di  medicazioni
avanzate  e  speciali;  c)  ID09AB024   fornitura   di   ecotomografo
cardiologico; d) ID09MA022 servizio di  manutenzione  degli  impianti
tecnici dei complessi  ospedalieri  e  fabbricati  dell'A.S.S.3  Alto
Friuli; e) ID09AN014  fornitura  di  derrate  alimentari,  bevande  e
alimenti dietetici; f) ID09AN015  fornitura  di  calze  antitrombosi,
abbigliamento e materiale vario in tnt, articoli di carta,  materiale
di  pulizie  e  convivenza,   stoviglieria   mono   e   pluriuso   ed
ecocompostabili. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara b, c, e, f). Luogo
principale  di  consegna:  Aziende  sanitarie  del  FVG   e   Azienda
Ospedaliero-Universitaria  di  Ancona;  Codice  NUTS  ITD04,   ITE32.
Servizi: gara a)  cat.  1;  gara  d)  cat.  1.  Luogo  principale  di
esecuzione: Aziende sanitarie del FVG;  Codice  NUTS  ITD04.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale
-  Voc.  principale:  a)  50800000;  b)  33141114;  c)  33115000;  d)
50700000; e) 15000000; f) 19270000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no.  II.2.1)  Euro:
a) 475.000,00 (+380.000,00 per proroga contrattuale); b) 5.200.000,00
(+2.600.000,00 per proroga contrattuale); c) 133.000,00  (+133.000,00
per  estensione  contrattuale);  d)  3.674.000,00  (+734.800,00   per
estensioni contrattuali); e) 3.432.000,00  (+858.000,00  per  proroga
contrattuale);   f)    3.367.200,00    (+420.900,00    per    proroga
contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,b,e,f)  proroga  contrattuale;
Gare c,d) estensione contrattuale. II.3) Durata appalti: gara  a)  60
mesi; gare b,e) 24 mesi; gara c) 25 gg; gara d) 36 mesi; gara  f)  48
mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando tipo di attivita', il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi   sono   dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione    coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.3)
CAPACITA'  TECNICA.  Solo  per  GARA  d):  a)  Fatturato  dell'ultimo
triennio  per  esercizio  e  manutenzione  impianti  tecnologici   in
strutture  analoghe;  b)  Certificazione   di   qualificazione   alla
categoria  OG11  classe  III  (fino   ad   Euro   1.032.913,00);   c)
Certificazione/i UNI EN ISO 9001/2000  per  le  attivita'  principali
(esercizio e manutenzione)  e  per  la  progettazione  di  interventi
straordinari; d) Certificazione di abilitazione tecnico professionale
ex decreto n°37 del  22.01.08,  per  eventuali  lavori  impiantistici
durante il contratto. Livelli minimi  richiesti.  Solo  GARA  d):  a)
Fatturato di almeno 7.200.000,00 esclusa Iva  e  combustibile.  IV.1)
Procedura aperta. IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso (gare e,f); offerta economicamente piu' vantaggiosa in base  ai
criteri indicati  nel  capitolato  d'oneri  (gare  a,b,c,d).  IV.3.1)
Decreto del  C.S.C.  n.  959  del  01/07/2009.  IV.3.3)  Termine  per
richieste/accesso documenti:  Gare  b,c,e,f)  06/08/2009;  Gare  a,d)
25/08/2009  Ore  12.00.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:   Gare
b,c,e,f) 12/08/2009; Gare a,d) 31/08/2009 Ore 12.00. IV.3.6)  Lingua:
IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte); Gare e, f) 240 gg.  IV.3.8)  Apertura  offerte:  Gare
b,c,d,e,f) 13/08/2009; Gare a,d) 01/09/2009 Ore 11.00  presso  Centro
Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il  responsabile
per il procedimento ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  d.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono  pubblicati  sul  sito
www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce    "Area    riservata"    (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
02/07/2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK10125
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.