CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09BS124  fornitura  di
elettrodi  per  ecg;  b)  ID09BS179  fornitura   di   materiale   per
neurochirurgia;  c)  ID09BS222   fornitura   in   full   service   di
contaglobuli per la  valutazione  di  idoneita'  alla  donazione;  d)
ID09SE066 servizio di asportazione e smaltimento rifiuti sanitari; e)
ID09AE019  fornitura  di  arredi  per  terapia  intensiva   neonatale
dell'Istituto Burlo Garofolo; f)  ID09BS216  fornitura  di  pellicole
mammografiche digitali; g) ID09BS220 fornitura di  materiale  diverso
per osteosintesi/ortopedia; h) ID09BS134 fornitura di materie  prime.
II.1.2) Forniture: Acquisto (gara a,b,e,f,g,h); Misto (gara c). Luogo
principale di consegna: Aziende sanitarie del FVG; Codice NUTS ITD04.
Servizi: gara d) cat. 12. Luogo  principale  di  esecuzione:  Aziende
sanitarie del FVG;  Codice  NUTS  ITD04.  II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Ogg.   principale   -   Voc.
principale: a) 33100000; b) 33100000; c) 33124100;  d)  90524000;  e)
39150000; f) 25310000; g) 33141700; h)  24415000.  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione  dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.
II.2.1)   Euro:   a)   1.000.000,00   (+1.000.000,00   per   proroghe
contrattuali);   b)   1.100.000,00   (+2.200.000,00   per    proroghe
contrattuali); c) 510.000,00 (+425.000,00 per proroga  contrattuale);
d) 226.991,00 (+64.855,00 per proroga  contrattuale);  e)  280.000,00
(+280.000,00 per estensione contrattuale); f) 263.628,00  (+87.876,00
per  proroga  contrattuale);  g)  1.172.841,10   (+1.172.841,10   per
proroghe  contrattuali);  h)  600.000,00  (+600.000,00  per   proroga
contrattuale).   II.2.2)   Opzioni:   Gare   a,b,c,d,f,g,h)   proroga
contrattuale; Gara e) estensione contrattuale. II.3) Durata  appalti:
gare a,g,h) 24 mesi; gare b,d) 12 mesi; gare c,f) 36 mesi; gara e) 30
gg. III.1.1) Ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando tipo di attivita', il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi   sono   dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione    coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso  (gare
d); offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,e,f,g,h). IV.3.1) Decreto
del   C.S.C.   n.   954   del   01/07/2009.   IV.3.3)   Termine   per
richieste/accesso documenti: 06/08/2009 Ore  12.00.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 12/08/2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)
Vincolo:  180  gg  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:  13/08/2009  Ore  11.00  presso
Centro Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)  Il
responsabile per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la  d.ssa
Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di  informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono  pubblicati
sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Area  riservata"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
03/07/2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK10242
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.