ACER PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2009)

                PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA 
                   PARTECIPAZIONE AL BANDO DI GARA 

  Affidamento lavori di recupero edificio in Parma Via Olivieri 5/7 -
Procedura Aperta ai sensi degli artt. 3 c.  37,  54,  55  ed  83  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m. con il criterio di cui all'art. 91 del  D.P.R.
554/1999   in   esecuzione   della   delibera   del   Consiglio    di
Amministrazione di Acer-PR n. 70  del  21.04.2009,  pubblicato  sulla
G.U.R.I.  n.  59  -  V^  serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  del
22/05/2009. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  ACER,  AZIENDA
CASA EMILIA - ROMAGNA DELLA  PROVINCIA  DI  PARMA,  UFFICIO  APPALTI,
VICOLO  GROSSARDI  16/A  -  43125   PARMA,   TEL.   0521/215230   FAX
0521/215265,  POSTA  ELETTRONICA  (-MAIL)  rossella.bragadini@azienda
casapr.it, Profilo committente (URL) www.aziendacasapr.it 
  CIG: 03220850F3 CUP: H96I09000090008 
  IV.3.4) Modalita' di presentazione  delle  offerte:  I  termini  di
presentazione delle offerte sono prorogati: entro e non oltre le  ore
12,00 (dodici) di giovedi' 20 (venti) agosto 2009. 
  III.1.5) Altre condizioni: il sopralluogo obbligatorio  che  verra'
effettuato presso il Cantiere sito in Parma, Via  Olivieri  5/7,  nei
giorni di martedi' 14/07; 21/07; 28/07 e  04/08  previo  appuntamento
telefonico dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 13.00  con
il Direttore dei Lavori ing. Biasetti Andrea tel. 348/7115185. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle buste: L'apertura  delle  buste
avverra' in seduta pubblica presso la sede dell'Acer di Parma  vicolo
Grossardi 16/a Parma nel giorno di martedi' 01  settembre  2009  alle
ore 10,00. 
  FERMO IL RESTO 

                              Direttore 
                        Dott. Italo Tomaselli 

 
T-09BHA10173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.