Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA Stazione appaltante: Comune di Santa Giustina (Bl) p.zza Maggiore n.1 Tel. n. 0437-857450 Fax n. 0437-888968 e-mail: ecologia.sgiustina@feltrino.bl.it, CIG n. 0339068FBF CUP F99E09000270004 Procedura di aggiudicazione Pubblico incanto, (procedura aperta) criterio prezzo piu' basso, artt. 81, 82 e 124 del D.lgs 12.4.2006, n. 163, Importo fornitura: Euro. 120.000,00, di cui Euro. 114.000,00 a base d'asta e Euro. 6.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Opzioni: NO rinnovi possibili: NO Descrizione dell'appalto: attivita' necroforo,manutenzione,pulizia e custodia cimiteri Santa Giustina CAT 27 CPC nr. 97030 CPV 98371111-5 Luogo esecuzione: Cimiteri Comunali Santa Giustina, Cergnai e Meano Durata dell'appalto 3 anni; Varianti: non ammesse; Divisione in lotti: NO; Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli altri stati europei; Capacita' tecnica: aver svolto nel triennio antecedente data bando servizi analoghi a quelli oggetto dell'appalto di importo non inferiore Euro. 100.000,00; Pubblicazione bando:, http://www.rveneto.bandi.it e http://www.comune.santagiustina.bl.it; Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 31.07.2009 ufficio tecnico LL.PP. giorni feriali da ore 9.00 a ore 12.30;Visione atti: medesimo punto contatto; Termine ricezione offerte: 10.08.2009 Indirizzo: p.zza Maggiore, 1 Santa Giustina (BL) ; Lingua: italiana; Apertura offerte: l'11.08.09, ora 15.00, seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria: Euro. 2.400,00, cauzione definitiva: 10% importo contratto; Finanziamento con fondi propri di bilancio; Pagamento: rate bimestrali liquidate entro 60 giorni presentazione fattura; RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163;Validita' offerte: 180 gg; R.U.P. ing. Sebastiano Bogo tel 0437857450 fax.0437888968 e-mail tecnico.sgiustina@feltrino.bl.it.; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 60 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando 10.07.09. Il Responsabile Ing. Sebastiano Bogo T-09BFF10598