Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Grosseto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2009)

                   AVVISO DI GARA - CIG 03417168F4 

  I.1) Camera di Commercio Industria  Artigianato  e  Agricoltura  di
Grosseto, via F.lli Cairoli n.10, 58100 Grosseto, tel. 0564/430111  -
fax:     0564/415821     -     responsabile     del      procedimento
marco.barlotta@gr.camcom.it  -  Fax  0564/415821.  II.1.5)   OGGETTO:
SERVIZI INTEGRATI DI: PULIZIA E DISINFESTAZIONE  DEI  LOCALI  IN  USO
ALLA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA,  ARTIGIANATO  E  AGRICOLTURA  DI
GROSSETO; FACCHINAGGIO INTERNO ED ESTERNO;  MINUTA  MANUTENZIONE  DEI
LOCALI  ED  ARREDI;  FATTORINAGGIO  E  PORTINERIA/USCIERATO.  II.2.1)
Valore stimato appalto su base annua Euro 134.650,00. Valore  stimato
appalto per il  periodo  indicato  Euro  403.950,00  (compresi  oneri
sicurezza da rischi interferenze non soggetti a  ribasso  stimati  in
Euro 950,00). II.3)  Il  contratto  avra'  durata  di  36  mesi,  con
decorrenza presumibile dal  01/11/2009.  III.2.1)  ALCUNI  REQUISITI:
iscrizione all'apposito registro, se cooperative, e al registro delle
imprese della Camera di Commercio  competente  per  territorio,  come
impresa  di  pulizia  ai  sensi  dell'art.  1  del  D.M.  274/97  con
appartenenza almeno  alla  fascia  di  classificazione  "b",  di  cui
all'art. 3 del citato decreto; fatturato globale  d'impresa  riferito
agli ultimi tre esercizi pari ad almeno il doppio dell'importo  posto
a base di gara, da intendersi quale cifra complessiva  del  triennio;
fatturato specifico relativo a servizi oggetto del  presente  appalto
riferito agli ultimi tre esercizi almeno  pari  all'importo  posto  a
base di gara, da intendersi quale  cifra  complessiva  del  triennio;
esecuzione (conclusa o in corso) negli ultimi tre esercizi di  almeno
un unico contratto relativo a servizi di pulizia pari ad almeno  euro
50.000,00  I.V.A.  esclusa;  ALTRI  REQUISITI  NEL  BANDO  INTEGRALE.
IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE  RICEZIONE  OFFERTE:
ore 12,00 14/09/09; IV.3.8) APERTURA  OFFERTE:  ore  11,00  17/09/09.
VI.3) BANDO INTEGRALE CUI SI RINVIA SU: www.gr.camcom.it. VI.5) INVIO
ALL'UPUUE: 10.07.2009. 

        Il Dirigente dell'Area Amministrazione e Contabilita' 
                       Dr. Alessandro Gennari 

 
T-09BFI10807
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.