COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2009)

                      BANDO DI PROCEDURA APERTA 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Como -  Settore  Sistemi  Informativi,  Programmazione  &
Co.Ge   Pianificazione   Strategica,    Contattare:    Pianificazione
Strategica Tel.031-252274 - 031252284 - Fax 031242512. Per  procedura
amministrativa:Tel. 031252474 - 031  -  252312.  Indirizzo  internet:
www.comune.como.it   Il   capitolato   speciale   d'appalto   ed   il
disciplinare di gara sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Comune di Como - Archivio
Protocollo via V. Emanuele II, 97. 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': amministrazione aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1  Descrizione  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Servizio   di   call   center,
manutenzione ed assistenza HV/SW ai desktop aziendali"  CIG0326684429
II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:La  stazione
appaltante intende acquisire una serie di servizi che  forniscano  un
punto unico di ricezione delle richieste di assistenza di  tutti  gli
utenti  del  Comune,  che  risolvano  le  problematiche  di   propria
competenza  smistando  le  rimanenti  agli  altri  responsabili,  che
agiscano  direttamente  sulle  attrezzature  secondo   le   modalita'
specificate ne l capitolato speciale d'appalto. 
  II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 50320000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)  numero  di  riferimento
attribuito al 
  IV.2) dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determinazione
Dirigenziale  del  Settore  Sistemi  Informativi   Programmazione   e
Controllo Gestione, Pianificazione Strategica - Comune di Como - R.G.
n. 936 del 16/07/2009.IV.2.2) numero di  riferimento  dell'avviso  in
caso di avvisi presentati elettronicamente: avviso originale  spedito
mediante :  SIMAP  numero  di  riferimento  dell'avviso:  2009-062308
IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  numero
dell'avviso nella G.U.: 2009/S105-152360 del  04/06/2009:  Pubblicato
sulla  G.u.r.i  n.144  V-Serie  speciale-  Contratti   Pubblici   del
08/06/2009.IV.2.4)  data   di   spedizione   dell'avviso   originale:
03/06/2009. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il presente avviso riguarda :  correzione.  VI.3.1)  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice.VI  .3.2)  Nell'avviso  originale.VI  .3.4)  Date   da
correggere nell'avviso originale:anziche' 20/07/2009 leggi 21/09/2009
ore 12.00; anziche' 21/07/2009 leggi 22/09/2009 ore 09.30.VI.4) Altre
informazioni  complementari:  Ulteriore  data  per  il   sopralluogo:
01/09/2009 per appuntamento tel.031/2522284. Tutta la  documentazione
e' disponibile sul sito www.comune.como.it. 
  Data di spedizione alla GUCE 16/07/2009. 

            Il Dirigente Del Settore Servizi Informativi 
                         Ing. Giovanni Fazio 

 
T-09BHA11024
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.