CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2009)

                     Bando di gara per forniture 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.acquisti.regione.fvg.it ;  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione
di: Approvvigionamenti Michele Bregant Tel. 0432/272511 - 1794211 Fax
0432/306241,   antinfluenzale 09@acquisti.regione.fvg.it.   Ulteriori
informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione  complementare:  v.
punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Avviso di gara telematica  ex
art. 10 D.P.R.  n.101/2002,  per  l'affidamento  della  fornitura  di
vaccino antinfluenzale (ID  09BS017).  II.1.2)  Forniture:  Acquisto.
Luogo principale di consegna: Aziende del  S.S.R.  FVG.  Codice  NUTS
ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Avviso di gara telematica  ai
sensi del DPR 101/02 per l'affidamento  della  fornitura  di  vaccino
antinfluenzale (ID 09BS017) (Bando di abilitazione pubblicato su GUCE
n 2009/S 57-082046 del 24.03.2009, sulla GURI n. 38 del  30.03.2009).
II.1.6)  CPV:  Ogg.  principale  -  Voc.  principale:  33.65.16.60-2.
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9)
Varianti: NO. II.2.1) Euro 1.127.445,00.  II.3)  Durata  appalto:  12
mesi. III.1.1) Ai  sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002  a  far  data  dal  ricevimento
fattura. III.1.3) Ai sensi art.  3  delle  Norme  di  partecipazione.
III.2.1) Sono legittimati a partecipare alla presente gara i Soggetti
che abbiano gia' ottenuto l'Abilitazione al "Sistema informatico  per
le procedure telematiche di acquisto"  in  riferimento  al  Bando  di
abilitazione pubblicato dal Centro Servizi Condivisi sulla GURI  n.25
del 27/02/2009 e GUCE N  2009/S  36-052500  del  21/02/2009)  per  la
categoria merceologica "vaccini". Le  imprese  non  ancora  abilitate
dovranno richiedere l'abilitazione  al  sistema  informatico  tramite
l'apposito    processo    informatico    accessibile     dal     sito
www.acquisti.regione.fvg.it. Il presente Avviso riapre il termine per
la presentazione della domanda di Abilitazione al Bando succitato. Le
modalita'  e  i   termini   di   presentazione   della   domanda   di
partecipazione al presente Avviso, ivi inclusa l'eventuale  richiesta
di abilitazione al bando, sono espressamente definiti nelle Norme  di
gara. Prove richieste: dichiarazione con la quale la ditta attesta di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che a carico della
ditta non vi sono dichiarazione di  fallimento,  liquidazione  coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.  Versamento
garanzia provvisoria. Versamento relativo alla  contribuzione  dovuta
all'Autorita' di vigilanza sui contratti pubblici.  III.2.3)  Nessuna
prova richiesta. III.2.4)  Appalti  riservati:  NO.  IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1)
Decreto n.1046 del 14/07/2009. IV.3.3) Termine per  richieste/accesso
documenti: 21.08.2009. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  27.08.2009
Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg  (dal  termine
ultimo per il ricevimento  delle  offerte).  VI.3)  Le  modalita'  di
esperimento della procedura di gara, le  norme  di  partecipazione  e
capitolato    speciale    sono    disponibili    sui     siti     web
www.acquisti.regione.fvg.it    ,    www.csc.sanita.fvg.it     (previa
registrazione).  Potranno  essere  richiesti  chiarimenti  entro   il
termine  previsto  al  punto  IV.3.3)  a  mezzo   posta   elettronica
all'indirizzo  e-mail  SUB  I.1.   Dotazione   tecnica   minima   per
partecipare  alla  negoziazione:  possesso   della   firma   digitale
rilasciata da un certificatore accreditato ai sensi dell' art  38,  c
2, D.P.R. N. 445/2000; personal  computer  collegato  ad  internet  e
dotato di  browser  INTERNET  EXPLORER  versione  6.0  o  superiore;.
Software  aggiuntivo:  Java  virtual  Machine.  Il  responsabile  del
procedimento e' il Dott. Michele  Bregant.  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.
FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)
ENTRO 60 gg. VI.5) 15.07.2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK11150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.