UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2009)

                    AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA 
  Telefono 02/50312664 - Fax  02/50312150  Indirizzo  Internet  (URL)
www.unimi.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  ORGANISMO  DI  DIRITTO
PUBBLICO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura  aperta,  ex
art. 3 comma 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura  e
posa in opera  di  arredi  per  aule  -  laboratori  informatici,  da
effettuarsi presso il Complesso edilizio in Milano, Via  Mercalli  n.
21 ed il Polo Universitario di Crema -  Via  Bramante  -  Codice  CIG
0290801891 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Forniture - Acquisto -  LUOGO  ESECUZIONE:
presso il Polo Universitario di Crema, via Bramante ed  il  complesso
edilizio sito in Milano, via Mercalli n. 21. 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di arredi  per
aule - laboratori informatici 
  II.1.5) CPV: 39150000-8 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2)   CRITERI   DI    AGGIUDICAZIONE:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  seguenti  criteri:  1)
prezzo: 40; 2) caratteristiche tecniche: 60 
  IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 44/09 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 30.06.2009 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 04 
  V.3) AGGIUDICATARIO: MANERBA Spa- Via G. Chiassi 92 - 46100 Mantova 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore inizialmente stimato: Euro 218.300,00, IVA esclusa, di cui: 
  1) Euro 86.300,00 (Euro 85.000 per arredi e Euro 1.300 per oneri di
sicurezza contro i rischi da interferenza) per il complesso  edilizio
sito in Milano, via Mercalli n. 21 
  2) Euro 132.000,00 (Euro 130.000 per arredi e Euro 2.000 per  oneri
di  sicurezza  contro  i  rischi  da  interferenza)   per   il   Polo
Universitario di Crema 
  Valore finale: Euro 124.260,84 IVA 20% esclusa, di cui: 
  1) Euro 51.590,38 per la fornitura degli arredi presso il complesso
edilizio in Milano, via Mercalli n. 21 (comprensivo di Euro 1.300 per
oneri di sicurezza contro i rischi da  interferenza  non  soggetti  a
ribasso); 
  2) Euro 72.670,46 per la fornitura  degli  arredi  presso  il  Polo
Universitario di Crema  (comprensivo  di  Euro  2.000  per  oneri  di
sicurezza contro i rischi da interferenza non soggetti a ribasso). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Responsabile Tecnico del procedimento e' l'Arch. Peppino  D'Andrea,
Capo Divisione Progettazione e Sviluppo del Patrimonio Immobiliare. 
  Responsabile Amministrativo del procedimento e'  il  Dott.  Roberto
Conte, Capo Divisione Attivita' Legali. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 23/07/2009. 

                      Il Dirigente Responsabile 
                    (Dott.ssa Alessandra Moreno) 

 
T-09BGA11677
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.