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AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per lavori edilizi e impianti Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA Telefono 02/50312664 - Fax 02/50312150 Indirizzo Internet (URL) www.unimi.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta, ex art. 3 comma 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura e posa in opera di arredi per aule - laboratori informatici, da effettuarsi presso il Complesso edilizio in Milano, Via Mercalli n. 21 ed il Polo Universitario di Crema - Via Bramante - Codice CIG 0290801891 II.1.2) TIPO DI APPALTO: Forniture - Acquisto - LUOGO ESECUZIONE: presso il Polo Universitario di Crema, via Bramante ed il complesso edilizio sito in Milano, via Mercalli n. 21. II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di arredi per aule - laboratori informatici II.1.5) CPV: 39150000-8 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1) prezzo: 40; 2) caratteristiche tecniche: 60 IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 44/09 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 30.06.2009 V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 04 V.3) AGGIUDICATARIO: MANERBA Spa- Via G. Chiassi 92 - 46100 Mantova V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore inizialmente stimato: Euro 218.300,00, IVA esclusa, di cui: 1) Euro 86.300,00 (Euro 85.000 per arredi e Euro 1.300 per oneri di sicurezza contro i rischi da interferenza) per il complesso edilizio sito in Milano, via Mercalli n. 21 2) Euro 132.000,00 (Euro 130.000 per arredi e Euro 2.000 per oneri di sicurezza contro i rischi da interferenza) per il Polo Universitario di Crema Valore finale: Euro 124.260,84 IVA 20% esclusa, di cui: 1) Euro 51.590,38 per la fornitura degli arredi presso il complesso edilizio in Milano, via Mercalli n. 21 (comprensivo di Euro 1.300 per oneri di sicurezza contro i rischi da interferenza non soggetti a ribasso); 2) Euro 72.670,46 per la fornitura degli arredi presso il Polo Universitario di Crema (comprensivo di Euro 2.000 per oneri di sicurezza contro i rischi da interferenza non soggetti a ribasso). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Tecnico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea, Capo Divisione Progettazione e Sviluppo del Patrimonio Immobiliare. Responsabile Amministrativo del procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Capo Divisione Attivita' Legali. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 23/07/2009. Il Dirigente Responsabile (Dott.ssa Alessandra Moreno) T-09BGA11677