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ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA DI PROCEDURA APERTA CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G.) 0357042061 1) Ente appaltante: Comune di Pianezza - P.zza Leumann, 1 - 10044 Pianezza (TO). 2) Oggetto: Affidamento a terzi di Servizio di Trasporto Urbano e Scolastico per le scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado per l'anno scolastico 2009/2010 - Cat. 2 CPC 712 - Allegato II A D. Lgs. 163/06. 3) Responsabile di Procedimento: Dott.ssa Guiffre Stefania - Tel. 011/9670205. 4) Importo a base di gara: Euro 3,01 a chilometro, IVA esclusa. 5) Importo complessivo a base di gara: Euro 100.684,50, I.V.A. esclusa. 6) Procedura di gara - Criterio di Aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' secondo il criterio del prezzo piu' basso determinato ai sensi dell'art. 82 comma 2 lettera b) del Decreto Legislativo n. 163/06 con ribasso sull'importo a base di gara. Applicazione dell'art. 86, comma 1, e dell'art. 124, comma 8, del Decreto Legislativo n. 163/06. 7) Termini: Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 24 Agosto 2009. Inizio operazioni di gara: h. 10,00 del 26 Agosto 2009 presso la sede Comunale di P.zza Leumann 1 - Pianezza. Saranno ammessi i partecipanti delle Ditte che presenteranno offerta. I termini e le modalita' sono previsti nel Disciplinare di gara pubblicato all'Albo Pretorio del Comune, al sito Internet dell'Ente www.comune.pianezza.to.it, nonche' sul sito dell'Osservatorio Regione Piemonte www.regione.piemonte.it/oopp. Per i requisiti di ammissione si rinvia a quanto previsto dal Disciplinare di gara. Copia integrale del Disciplinare di gara e del Capitolato d'Oneri sono reperibili presso l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune - Tel. 011/9670213 - Fax: 011/9670295 - e-mail: piccoli@comune.pianezza.to.it e sul sito internet www.comune.pianezza.to.it Pianezza, li' 03.08.2009 Il Dirigente del Settore Amministrativo Dott. Gianluca Guardabascio T-09BFF12466