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SCHEMA BANDO DI GARA D'APPALTO di Forniture - n° gara. 432724 I.1)Azienda Ospedaliera "San Salvatore" Viale Trieste 391 Pesaro 61100 Italia SOC Provveditorato/Economato, Tel.0721/366340/41, fax 0721/366336 e-mail c.deusanio@ospedalesansalvatore.it; indirizzo internet: http://ao-sansalvatore.regione.marche.it; I.2) altro, salute I.1; II.1.1) fornitura - in service suddivisa in lotti - di sistemi analitici comprensivi di strumentazione, reagenti, materiali di consumo e accessori per l'esecuzione di esami emocromocitometrici e reticolociti (lotto 1) e per diagnostica emocoagulativa (lotto 2); II.1.2) forniture, misto; II.1.5) vedi punto II.1.1; II.1.6) CPV 33124110; II.1.8) si, uno o piu' lotti; II.2.1) importo complessivo presunto lotto n° 1: Euro 140.000,00 IVA esclusa (di cui Euro 100,00 per oneri da rischi dai interferenza), oltre ad eventuali ulteriori complessivi Euro 140.000,00 in caso di rinnovo di 1 anno. Importo complessivo presunto lotto n° 2 : Euro 140.000,00 IVA esclusa (di cui Euro 100,00 per oneri da rischi dai interferenza), oltre ad eventuali ulteriori complessivi Euro 140.000,00 in caso di rinnovo di 1 anno; II.2.2) si'. Eventuale rinnovo per un ulteriore anno; II.3) 12 mesi; III.1.1) e III.1.2) si rinvia al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; III.1.3) si rinvia all'art. 37 del D.Lgs. 163/06 s.m.i. ed al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; III.2.1) III.2.2.) III.2.3.) si rinvia al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; IV.1.1) aperta; IV.2.1)offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.2) no, IV.3.3) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dal sito http://ao-sansalvatore.regione.marche.it o dal sito www.fareonline.it o ritirata a mano o richiesta con istanza scritta alla SOC Provveditorato/Economato di questa Azienda dal lun. al ven. dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Nel caso in cui la documentazione venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla richiesta la ricevuta del versamento della somma di Euro 4,00 per spese di riproduzione, oltre a Euro 8,00 per spedizione con posta celere, sul c/c postale n.10672616 intestato a questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione inerente la gara di che trattasi. IV.3.4) scadenza per la ricezione delle offerte: 15/09/2009 ore 11.00; IV.3.6) Italiano; IV.3.7)180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; IV.3.8) apertura offerte: 15/09/2009 ore 11.30; si rinvia al disciplinare di gara; VI.3) Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 15/09/2009 al Protocollo della SOC Provveditorato/Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore", Viale Trieste 391 (piano terra) - 61100 Pesaro (Italia) (orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30). Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Questa Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare alcuni prodotti o lotti, qualora i prezzi offerti non siano congrui, inoltre si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti, che potra' essere posto in essere a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Inoltre questa Azienda si riserva la facolta' di recesso anticipato qualora il processo di riorganizzazione di cui al progetto di legge approvato con DGRM n°158/2009 trovi attuazione organizzativa ed operativa durante la vigenza contrattuale. E'vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti interent di cui al punto IV.3.3). Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determinazione n. 343/DG del 05/08/2009. Eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nei succitati siti Internet.. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, anche via fax (no via mail), alla SOC Provveditorato/Economato di questa Azienda Ospedaliera entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/09/2009. Entro il giorno 08/09/2009 verra' pubblicato sul sito http://ao-sansalvatore.regione.marche.it e sul sito www.fareonline.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara, al capitolato di gara, al capitolato generale, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE 05/08/2009. Pesaro 05/08/2009 Il Rup Dott.ssa Chiara D'Eusanio T-09BFK12840