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BANDO DI GARA I.1) A.O. ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO, VIA CASTELVETRO 22, MILANO 20154, U.O. Provveditorato Economato, Tel.02.57991-5084, gare.servi zi@icp.mi.it, Fax 57995080, www.icp.mi.it. Informazioni e documentazione: punti sopra. Offerte: Ufficio Protocollo. II.1.5) Pubblico incanto per l'affidamento della fornitura di manufatti ortodontici, protesi odontoiatriche e altri materiali per l'attivita' di ortodonzia necessaria alle varie strutture poliambulatoriali di odontoiatria e odontostomatologia della A.O. ICP. II.1.6) CPV 33.13.80.00-6. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) L'IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO DELL'APPALTO PER UN PERIODO CONTRATTUALE DI 2 ANNI: E 750.000,00+IVA di cui E 50.000,00 per il lotto 1 ed E 700.000,00 per il lotto 2; III.2.2) Opzioni: No. II.3) DURATA mesi: 24. III.1.1) Cauzione provvisoria: E 15.000,00; cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale di aggiudicazione IVA escl.; III.1.3) Ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art.34 del D.Lgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE III.2.1): Indicazioni in merito all'iscrizione alla CCIAA o a equivalente albo straniero, al possesso di Licenza Comunale di esercizio, all'iscrizione nell'elenco del Ministero della Sanita', ufficio Dispositivi Medici, all'inesistenza di cause di esclusione a stipulare contratti con la P.A., al rispetto delle norme in materia di diritto del lavoro dei disabili (L. n. 68/99), contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it. III.2.2) Ulteriori indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile da ww.icp.mi.it. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: dichiarazione con cui si attesti di avere in corso di esecuzione, alla data del bando, una o piu' convenzioni con strutture Sanitarie Pubbliche e/o private, per un importo complessivo del triennio (2007-2008-2009) al netto di iva pari a Euro 750.000,00 specificando i destinatari e i relativi importi; dichiarazione con cui si attesti che il fatturato al netto di IVA prodotto dal laboratorio nei tre esercizi antecedenti la data di pubblicazione del bando (2006-2007-2008), nei confronti di strutture pubbliche e private per servizi identici a quelli oggetto della gara, non e' inferiore a Euro 3.250.000,00 al netto dell'IVA specificando i destinatari e i relativi importi; Ulteriori indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it. III.2.3) Indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile da www.icp.mi.it. Livelli minimi di capacita': Il laboratorio deve essere in possesso della dotazione minima strumentale in conformita' a quanto indicato nel Dgr 39897/98. Il Laboratorio deve essere dotato di adeguate capacita' umane e strumentali e deve disporre, alle proprie dipendenze, di un organico aziendale di almeno 5 odontotecnici diplomati, e assunti da almeno 3 anni. III.3.1) I soggetti devono essere in possesso della licenza comunale di esercizio e devono essere iscritti nell'elenco del Ministero della Sanita', Ufficio Dispositivi Medici, ai sensi del D.Lgs.46/97. III.3.2) si'. IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti: 03.09.09. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 14.09.09 ore 12. IV.3.6) IT. lV.3.7) Vincolo offerta gg.120. IV.3.8) Apertura offerte: 16.09.09 ore 10. SALA RIUNIONI, U.O. PROVVEDITORATO ECONOMATO (I piano), A.O. ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO, VIA CASTELVETRO 22. Persone ammesse: Indicazioni contenute nel Regolamento di gara pubblicato su www.icp.mi.it. VI.3) Gara suddivisa in due distinti lotti aggiudicabili congiuntamente, ai sensi dell'art.82 del D.Lgs.163/06, nei confronti dell'offerta al prezzo piu' basso. GARA n.431537 importo a carico del concorrente Euro 40,00. CIG lotto 1: 03569260A7. CIG lotto 2: 035692824D. Le ditte concorrenti dovranno presentare in sede di partecipazione alla gara, pena l'esclusione, la ricevuta di versamento in originale o in fotocopia corredata da dichiarazione di autenticita' e copia del documento di identita' del dichiarante; Tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedersi per iscritto entro le ore 12 del 04.09.09. L'A.O. ICP rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 08.09.09. VI.5) 05.08.09. ALL B. LOTTO N.1 Fornitura di materiale di ortodonzia per le strutture poliambulatoriali della A.O. ICP. CPV 33.13.80.00-6. E 50.000,00+IVA ; importo relativo all'intero periodo contrattuale di 2 anni; LOTTO N.2 Fornitura di materiale protesico per le strutture poliambulatoriali della A.O. ICP. CPV 33.13.80.00-6. E 700.000,00+IVA importo relativo all'intero periodo contrattuale di 2 anni. Il Direttore Generale Dott. F. Beretta T-09BFK13003