Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO - CODICE CIG 0356440F93 La selezione e' finalizzata alla scelta del concessionario di un centro cottura unificato e dei servizi di ristorazione scolastica e catering, destinati alle scolaresche, agli insegnanti e altri utenti dei servizi sociali, ai sensi degli artt. 30, 20 e 27 del D.lgs 163/2006 presso la scuola media G. Pascoli di Via Monte Linas. I servizi dovranno essere erogati nel rispetto degli standard qualitativi indicati nella carta dei servizi. La durata della concessione e' di sei anni, rinnovabili per altri 3 anni. L'importo complessivo per tutta la durata della concessione comprensivo del rinnovo, al netto dell'IVA e degli oneri sulla sicurezza, sulla totalita' dei pasti e' di Euro 2.821.500,00. Il costo di un pasto a base d'asta al netto dell'IVA e' di Euro 4,75 soggetto a ribasso. Il canone di concessione a base d'asta e' di Euro 1.800,00 soggetto al rialzo e maggiorato di Euro 300,00 mensili, come indennizzo di usura delle attrezzature, al netto degli oneri fiscali di legge. Il progetto e' finanziato con la L.R. 37/98 e pertanto il candidato dovra' garantire l'occupazione stabile di almeno 6 persone disoccupate, con assunzione a tempo pieno e indeterminato. In cambio di tale adempimento il Comune riconosce all'aggiudicatario, lo scomputo dal pagamento del canone di concessione per i primi tre anni, a valere come "contributo de minimis", secondo la disciplina comunitaria. Al concessionario (soggetto qualificato) e' riconosciuto il diritto di sfruttare economicamente il centro cottura mediante l'attuazione del progetto d'impresa. I candidati per partecipare alla selezione dovranno presentare apposita istanza e offerta al Comune di Monserrato, P.zza Maria Vergine, 1 c.a.p. 09042, entro le ore 12,00 del 28.09.2009, e un progetto di gestione della struttura, con le modalita' descritte nel disciplinare di gara e nel capitolato d'oneri e relativi allegati, disponibili sul sito del Comune www.comune.monserrato.ca.it. Le offerte saranno aperte in seduta pubblica il giorno 29.09.2009 ore 10,00 e seguenti. Per informazioni e ritiro della documentazione rivolgersi a Ufficio Segreteria Via San Lorenzo, 1. tel. 070 5792. 502 - 251. Il Responsabile del Servizio Dott.ssa Luisa Bruna Frau T-09BFF13353