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Affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: camera di commercio industria artigianato agricoltura di Caserta Indirizzo postale: via Roma, 75 Citta': Caserta - Codice postale:81100 Paese: Italia Punti di contatto:servizio provveditorato Telefono: 0823249238 All'attenzione di: giuseppina trotta. Posta elettronica: giuseppina.trotta@ce.camcom.it Fax:0823249300 Indirizzo Internet Ente aggiudicatore (URL): www.ce.camcom.it Profilo di committente (URL): www.ce.camcom.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore Affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (c) Servizi: Categoria di servizi:N.22 Luogo principale di esecuzione: presso le sedi della camera di commercio tutte site in caserta Codice NUTS ITF31 II.1.3)L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto: affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo, categorie C e B3, nei casi e con le modalita' previste dal D.Lgs 276/03, dalla Legge n.196/97 e dal CCNL del Comparto Regioni ed Autonomie Locali. II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 79621000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO II.1.8)Divisione in lotti NO II.1.9)Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita' totale 1200000,00 Moneta: EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria del 2% dell'importo triennale dell'appalto, pari a Euro 24.000,00 III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri dell'Ente camerale III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: articolo 5 del bando III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Articolo 5 del bando III.2.3) Capacita' tecnica: Articolo 5 del bando III.2.4)Appalti riservati: NO III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: SI La partecipazione e' riservata a tutti coloro che siano in possesso della specifica autorizzazione ministeriale rilasciata ai sensi dell'art.4 comma 1 del D.Lgs 276/03, alla data di pubblicazione del bando. III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio SI SEZIONE IV.PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: CRITERI Ponderazione 1.prezzo 80 2.progetto tecnico 20 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data:18/09/2009 Ore:12.00 Documenti a pagamento: NO IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: data: 30/09/2009 Ore:12.00 IV.3.5)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.7)Modalita' di apertura delle offerte Data:01/10/2009 Ora:15.30 Luogo: camera di commercio i.a.a.- via roma 75 caserta Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Titolari o rappresentanti dei concorrenti muniti di specifica delega SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO VI.2) Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.4)PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Campania Citta': Napoli Paese: Italia VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ALLA GUCE 17/08/2009 Il Dirigente della CCIAA di Caserta Dr. Angelo Cionti T-09BFI13327