REGIONE PIEMONTE
Azienda Sanitaria Locale TO 4

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2009)

BANDO DI GARA D'APPALTO A PROCEDURA RISTRETTA  PER  LA  FORNITURA  IN
                               SERVICE 
        DI SISTEMI INFUSIONALI INTEGRATI - CIG N. 033324172A 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Azienda Sanitaria  Locale  TO  4,  Via  Po,  11  -  Chivasso  (TO).
All'attenzione di dr. ssa Margherita  Perucca  10073  -  CIRIE'  (TO)
Italia.    Telefono    01192171,    Telefax     0119217448     E-mail
mperucca@asl6.piemonte.it 
  Indirizzo      internet:      Amministrazione       aggiudicatrice:
http://www.asl6.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a:  Azienda
Sanitaria Locale TO  4,  Ufficio  Protocollo,  via  Po,  11  -  10034
Chivasso (TO). 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Altro: Agenzia/ufficio regionale o locale. Salute. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura in service di sistemi infusionali integrati
da destinare alla Rianimazione, all'UTIC e al Blocco  Operatorio  del
Presidio Ospedaliero di Cirie'. Codice CIG 033324172A. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione  dei  servizi:  Rianimazione,  all'UTIC  e  al  Blocco
Operatorio del Presidio Ospedaliero di Cirie'. 
  Codice NUTS ITC11 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in service di sistemi infusionali integrati. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33194120 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Entita' totale Euro 320.000,00 iva esclusa 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva ai sensi d. lgs. 163/06 s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi propri di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   Raggruppamenti
temporanei di concorrenti ai sensi art. 37 d. lgs. 163/06 s.m.i. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1.) Situazione personale degli operatori 
  Le  ditte  dovranno  presentare  una   dichiarazione   sostitutiva,
sottoscritta  dal  legale  rappresentante  e   corredata   da   copia
fotostatica del documento di identita' del  sottoscrittore  ai  sensi
DPR 445/2000, attestante: 
  - L'esatta denominazione e ragione  sociale,  la  sede  legale,  il
numero di partita iva, recapito telefonico e postale 
  - Gli estremi del certificato di iscrizione alla  CCIAA  o  analogo
registro professionale di Stato per i non residenti. 
  - Di non trovarsi in alcuna delle situazioni  di  esclusione  dalle
procedure di affidamento di contratti pubblici ex  art.  38  d.  lgs.
163/06 s.m.i. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  - Referenze bancarie rilasciate da idonei istituti  di  credito  ai
sensi art. 41 d. lgs. 163/06 s.m.i. 
  - Dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal legale rappresentante
e corredata da copia  fotostatica  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore ai sensi DPR 445/2000, attestante il fatturato globale
dell'impresa, realizzato negli ultimi tre esercizi, 
  - Importo relativo alle forniture identiche a quella oggetto  della
gara, realizzate negli ultimi tre esercizi. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  - Dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal legale rappresentante
e corredata da copia  fotostatica  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore ai sensi DPR 445/2000, attestante la capacita' tecnica
ex art. 42 d. lgs. 163/06 s.m.i., lettere a) b) c) i) l) m). 
  SEZIONE IV.) PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai  criteri  enunciati  nel  capitolato  speciale
d'appalto. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.1. Delibera di indizione n. 1396 del 26/06/2009 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
23/09/2009 - Ore 12,00 
  IV.3.6) Lingua  utilizzabile  nelle  offerte  o  nelle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
PIEMONTE, C.so Stati Uniti, 45 - 10129 Torino 
  VI.5) DATA DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  all'Ufficio  della
Comunita' Europea 17/08/2009. 

                        Il Direttore Generale 
                        Dr.ssa Marina Fresco 

 
T-09BFK13307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.