Mantova Ambiente - S.r.l.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2009)

                            BANDO DI GARA 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Mantova Ambiente
s.r.l., societa' soggetta all'attivita' di direzione e  coordinamento
di Tea S.p.A. Via  Taliercio  n.3,  46100  Mantova,  Italia.  Ufficio
Appalti e Gare tel. 0376.412180 - 412181 fax 0376.412199. 
  Profilo di committente(URL) www.teaspa.it Area Fornitori. 
  Ulteriori informazioni, il capitolato  d'oneri,  la  documentazione
complementare sono disponibili presso il punto  di  contatto  di  cui
sopra. Le offerte vanno inviate al punto di contatto di cui sopra. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': l'amministrazione aggiudicatrice e'  un'impresa  pubblica,
il principale settore di attivita' e' quello dell'Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   procedura   aperta   per   la
fornitura di gasolio BTZ EN590  per  autotrazione.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna:  forniture,  acquisto,  Mantova,  strada
Soave n.25. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:
fornitura  di  circa  750.000  litri  di  gasolio   BTZ   EN590   per
autotrazione di cui circa 187.500 litri additivati per uso  invernale
(comprensiva dell'eventuale proroga di tre mesi). II.1.6) CPV Oggetto
principale 09134100 II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  quantita'  presunta:  litri
750.000 di gasolio BTZ EN590 di cui circa  litri  187.500  additivati
per uso invernale. Valore  stimato,  IVA  esclusa:  euro  750.000,00.
II.2.2) Opzioni. Si (eventuale proroga di  tre  mesi).  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: dal 01/01/2010 al 31/12/2010. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  iscrizione  alla  Camera  di  Commercio  per  attivita'
coincidenti con quella  oggetto  dell'appalto  ovvero,  nel  caso  di
imprese  straniere,  analoga  iscrizione  ai  sensi  dell'art.39  del
D.Lgs.163/2006. Assenza delle cause di esclusione di  cui  all'art.38
comma 1 del D.Lgs.163/2006. Sono inoltre esclusi dalla partecipazione
alla gara i soggetti  che  si  avvalgono  dei  piani  individuali  di
emersione di cui  alla  legge  383/2001  fino  alla  conclusione  del
periodo di emersione. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
avere realizzato negli ultimi tre esercizi  finanziari  documentabili
un fatturato medio annuo non inferiore a  euro  900.000,00.  III.2.3)
Capacita' tecnica: avere eseguito negli ultimi tre esercizi forniture
identiche a quelle oggetto della gara per un importo complessivo  non
inferiore a euro 900.000,00 di cui almeno una non  inferiore  a  euro
350.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte:  14/10/2009  ore  12.00  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile
nell'offerta: lingua italiana. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: le offerte verranno  aperte  il  16/10/2009  alle  ore  9,00
presso la Sala Appalti di Tea S.p.A. in via Taliercio n.3 a  Mantova.
Sono  ammessi  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte  i  legali
rappresentanti delle ditte offerenti o soggetti muniti di delega loro
conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Per ogni altra informazione si fa riferimento alle Norme  di  gara,
al Capitolato di fornitura, alle Condizioni generali di fornitura  ed
al  Capitolato   di   sicurezza   scaricabili   dal   sito   Internet
www.teaspa.it Area Fornitori. 
  Responsabile del Procedimento: ing.Anzio Negrini. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/08/2009. 

                      L'Amministratore Delegato 
                            Piero Falsina 

 
T-09BFM13331
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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