COMUNE DI LANCIANO
Ufficio Appalti Servizi e Forniture

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2009)

Affidamento dei  servizi  alla  persona  di  cui  al  Piano  di  zona
                              2007/2009 

  Amministrazione appaltante: comune di Lanciano. 
  Oggetto della gara: affidamento dei servizi alla persona di cui  al
Piano di zona 2007/2009  dell'Ambito  territoriale  n.  22  Lanciano:
«Assistenza domiciliare anziani» - «Assistenza domiciliare minori»  -
«Aiuto personale» - «Assistenza domiciliare integrata». 
  Importo a base d'asta: € 400.490,73. 
  Durata dell'appalto: 1° ottobre 2009 - 30 giugno 2010. 
  Procedura di gara: procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  55  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 decreto legislativo n. 163/2006. 
  Il  capitolato  speciale  d'appalto  e  il  bando  di   gara   sono
disponibili presso 1'URP (Ufficio  relazioni  con  il  pubblico)  del
comune di Lanciano e sul sito Internet: www.comune.lanciano.chieti.it 
  Requisiti   minimi   di   ammissione:   iscrizione   nei   registri
professionali; assenza di cause di  esclusione  di  legge;  capacita'
economico-fianziaria e tecnico-organizzativa. 
  Termine ultimo per il ricevimento delle  offerte:  ore  13  del  23
settembre 2009 - Ufficio archivio e protocollo - piazza Plebiscito n.
1. 
  Unita' organizzativa competente: Avvocatura comunale. 
  Responsabile del procedimento: sig.ra Anna Vitullo. 

                 Il dirigente: avv. Giovanni Carlini 

 
C-099623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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