COMUNE DI CREMA (CR)
AREA AFFARI GENERALI - SERVIZIO CONTRATTI ED APPALTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2009)

                       ESTRATTO BANDO DI GARA 

  Il COMUNE di CREMA  (Tel  0373/8941  -  fax  0373/894382  -  e.mail
s.horeschi@comune.crema.cr.it - sito www.comunecrema.it con  sede  in
26013  Crema,  P.zza  Duomo  25,  indice  una  PROCEDURA  APERTA  PER
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  GESTIONE  DEGLI  ATTI  SANZIONATORI  DEL
CORPO DI POLIZIA LOCALE DI CREMA ED ATTIVITA' AD ESSO  COLLEGATE  IVI
COMPRESA L'ATTIVITA' DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA(numero CIG:
0357678D35  -  dossier  interno  n.  35/2009).  A.   L'aggiudicazione
avverra'  con  la  procedura   indicata   dall'art.55   -   c.5   del
DLgs.163/2006 a favore dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
come  previsto  dall'art.83  del  richiamato   D.Lgs.;   criteri   di
valutazione  dell'offerta,  e   relativi   punteggi,   indicati   nel
disciplinare di gara. B. I corrispettivi posti a base di  gara  sono:
servizio di data entry Euro  3,00.=  (tre/00)+IVA  per  ciascun  atto
inserito; servizio di notifica Euro 6,00.= (sei/00)+IVA  per  ciascun
atto spedito, notificato ecc.; aggio unico di riscossione  volontaria
e coattiva pari al 9% (nove per cento)+IVA da calcolarsi sulle  somme
incassate. L'importo presunto per l'intera durata dell'incarico resta
determinato in Euro 450.000,00.= (quattrocentocinquantamila/00)  piu'
IVA. Tale importo e' da  intendersi  puramente  indicativo  e  potra'
variare  in  base  alle  sanzioni  elevate.   Non   previsti   rischi
interferenti. C. Non sono ammesse varianti e/o offerte in aumento. D.
La durata del contratto e' fissata in mesi 36 (trentasei) a far tempo
dal sedicesimo giorno dalla data  di  sottoscrizione  del  contratto;
l'Amministrazione si riserva la  facolta',  a  proprio  insindacabile
giudizio, di confermare l'incarico per una sola volta e  per  massimo
lo stesso periodo, se permesso dalla normativa in vigore al  momento.
E. Il termine per la presentazione dell'offerta e' fissato per le ore
12,00 del giorno 08 OTTOBRE  2009.  F.  Requisiti  di  partecipazione
indicati nel bando. G. Obbligatorio  eseguire  il  sopralluogo  nelle
strutture interessate al servizio. H. Inizio delle procedure di  gara
in seduta pubblica alle ore 10,00 del giorno 12 OTTOBRE  2009  presso
la sala del Consiglio Comunale; data ed ora delle  successive  sedute
pubbliche verranno comunicate via  fax  ai  concorrenti  ammessi;  I.
Informazioni presso il Servizio Contratti ed Appalti  e/o  presso  il
Servizio Bilancio ed Economato; i documenti integrali  di  gara  sono
consultabili e scaricabili dal sito internet sopra  indicato.  J.  Il
bando e'  stato  inviato  alla  Gazzetta  Ufficiale  della  Comunita'
Europea in data 13.08.2009. 
    Crema, 13.08.2009 

      Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti 
                           Sergio Horeschi 

 
T-09BFF13469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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