CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 4-9-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09AE035  fornitura  di
separatori telescopici  e  sistemi  fissi  per  tende  ignifughe;  b)
ID09SE080 servizio di manutenzione gruppi frigo e torri  evaporative;
c) ID09AB037 fornitura di 3 microtomi rotativi motorizzati e 5  bagni
stendifette; d) ID09SE065 fornitura del servizio  di  sterilizzazione
ad ossido di etilene; e) ID09AB038 fornitura di  strumenti  vari  per
anatomia - stufa asciugavetrini, montavetrini automatico,  criostato,
stampanti per cassettine e vetrini; f) ID09AB039 fornitura di sistemi
motorizzati  per  ortopedia.  II.1.2)   Forniture:   Acquisto   (gare
a,c,e,f). Luogo principale di consegna: Aziende  del  S.S.R.;  Codice
NUTS ITD4. Servizi: gara b) cat. 1; gara d) cat. 25. Luogo principale
di esecuzione: Aziende del S.S.R.; Codice NUTS ITD4. II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale -  Voc.
principale:  a)  17215200-4;  b)  50730000-1;   c)   33253454-5;   d)
85140000-0; e) 33253454-5; f) 33162000-3. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)
Euro: a)  64.000,00  (+64.000,00  per  estensioni  contrattuali);  b)
26.000,00  (+26.000,00  per  proroga  contrattuale);   c)   40.000,00
(+40.000,00 per estensione contrattuale);  d)  63.250,00  (+31.625,00
per proroga contrattuale); e) 53.000,00  (+53.000,00  per  estensioni
contrattuali);   f)   100.000,00    (+100.000,00    per    estensioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:    Gare    a,c,e,f)    estensioni
contrattuali; Gara b,d) proroga contrattuale. II.3)  Durata  appalti:
Gara a) 12 mesi; Gare b,d) 24 mesi; Gare c,e,f) 30  gg.  III.1.1)  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del
D.lgs.231/2002 a far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3)  Ai   sensi   dell'art.37   del   D.Lsg.163/2006.   III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del   c.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso  (gara
d); Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,e,f). IV.3.1) Decreto del
C.S.C. n. 1230 del 25-08-2009. IV.3.3) Termine per  richieste/accesso
documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte  Ore
12.00. IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:  25  gg  dalla  data  di
pubblicazione   del   bando   sulla    GURI    (se    coincide    con
sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al  giorno  successivo)
Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:
il giorno successivo alla data del  termine  di  presentazione  delle
offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata
al giorno successivo) Ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi,  Via
Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)  Il  responsabile  unico   per   il
procedimento ai sensi della  L.241/90  e'  l'ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce    "Area    riservata"    (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
27.08.2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK13964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.